Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, per alcuni mesi ho utilizzato senza problemi la soundbar Bose 300 sul mio qled qe55q70tatxzt di punto in bianco non lo riconosce più, la Bose... Visualizza Post
buonasera ,la mia Smart TV Samsung 50 pollici non si accende o meglio e come se non caricasse ,se attacco la presa e accendo si sente ma non si... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
ho appena ricevuto il mio QN95A ordinato direttamente da Samsung. Ho tolto gli adesivi bianchi a destra e a sinistra dello... Visualizza Post
Riponendo ancora fiducia nella Samsung, visti i brutti trascorsi con il Q70R, decido di acquistare il QE50QN90A.
Preso sullo shop Samsung mi... Visualizza Post
Salve. La mia tv (Samsung QLED QE43Q64AAUXZT) ha smesso di riconoscere la soundbar (Samsung HW-Q60T) tramite l'uscita TVARC, mentre gli altri... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho il Tv in oggetto e riscontro un problema nella visione di partite di basket su MySkyHD e di calcio su DAZN: quando ci sono... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho appena acquistato una Samsung Series 7 UE43TU7090U. L'ho collegata all'antenna via cavo, ma quando fa la scansione dei... Visualizza Post
Samsung italy refuse to pay cash back on there tv there team said to that emails sent to them are no good and all info is incorrect , and on there... Visualizza Post
Buonasera ho acquistato una Tv Samsung serie 7 UE43TU7090UXZT, dopo la sincronizzazione non vedo i canali italiani ma soltanto canali stranieri,... Visualizza Post
Buonasera, la mia televisione è andata in tilt, prima mi diceva che non aveva più memoria per installare app, poi abbiamo cercato di eliminarne... Visualizza Post
Da un paio di settimane su tutti gli Smart tv Samsung che posseggo (QE55Q950RBTXZT e QE43Q60A) pur accedendo all'app TIMVISION è impossibile... Visualizza Post
Salve, causa guasto, vorrei sapere il codice del cavo one connect da riacquistare.
Model Code televisore : Samsung UE49KS7000UXZT
Version No :... Visualizza Post
Salve ho un tv piuttosto vecchiotto ..UE40ES8000 del 2012, da qualche giorno non compaiono più tasto rosso e
tasto blu (per raiplay)... Visualizza Post
Buonasera a tutti.
Ho tre TV Samsung collegate in rete. Tutto funzionava regolarmente. Apparentemente dopo un blackout, una delle tre ha un... Visualizza Post
Samsung italy refuse to pay cash back on there tv there team said to that emails sent to them are no good and all info is incorrect , and on there... Visualizza Post
Mi sa che ho fatto un guaio. Non vedevo più alcuni canali quindi volevo fare la sintonizzazione dei canali ma non so come mi è venuta come sorgente... Visualizza Post
Salve,
come da titolo, sono 3 giorni che non riesco ad utilizzare le funzioni smart del tv. Ho sentito via chat l'assistenza, ma nonostante... Visualizza Post