Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Samsung italy refuse to pay cash back on there tv there team said to that emails sent to them are no good and all info is incorrect , and on there... Visualizza Post
Buonasera ho acquistato una Tv Samsung serie 7 UE43TU7090UXZT, dopo la sincronizzazione non vedo i canali italiani ma soltanto canali stranieri,... Visualizza Post
Buonasera, la mia televisione è andata in tilt, prima mi diceva che non aveva più memoria per installare app, poi abbiamo cercato di eliminarne... Visualizza Post
Da un paio di settimane su tutti gli Smart tv Samsung che posseggo (QE55Q950RBTXZT e QE43Q60A) pur accedendo all'app TIMVISION è impossibile... Visualizza Post
Salve, causa guasto, vorrei sapere il codice del cavo one connect da riacquistare.
Model Code televisore : Samsung UE49KS7000UXZT
Version No :... Visualizza Post
Salve ho un tv piuttosto vecchiotto ..UE40ES8000 del 2012, da qualche giorno non compaiono più tasto rosso e
tasto blu (per raiplay)... Visualizza Post
Buonasera a tutti.
Ho tre TV Samsung collegate in rete. Tutto funzionava regolarmente. Apparentemente dopo un blackout, una delle tre ha un... Visualizza Post
Samsung italy refuse to pay cash back on there tv there team said to that emails sent to them are no good and all info is incorrect , and on there... Visualizza Post
Mi sa che ho fatto un guaio. Non vedevo più alcuni canali quindi volevo fare la sintonizzazione dei canali ma non so come mi è venuta come sorgente... Visualizza Post
Salve,
come da titolo, sono 3 giorni che non riesco ad utilizzare le funzioni smart del tv. Ho sentito via chat l'assistenza, ma nonostante... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un TV Samsung - SERIE 6 - Model. UE40KU6072UXXH - Vers. n. 02 - Serial number. [RIMOSSO SERIALE].
Inizialmente non riuscivo a... Visualizza Post
Ho una SMART TV Mod UE55F9000 versione software T-FXP9DEUC-2237.0. Ho chiesto all'assistenza Samsung un aggiornamento per visualizzare AMAZON... Visualizza Post
Buonasera
il mio Samsung UE55NU7500 da alcuni giorni dopo l'accensione resta bloccato, il canale in cui si accende si vede bene ma devo... Visualizza Post
Anonimo
Ciao MarcoB70, È normalissimo quello che succede. Perchè dopo il riavvio
il TV deve avere il di cari... Visualizza Post
oggi pomeriggio, mentre guardavo Eurosport Player, lo schermo si è oscurato e la tv ha iniziato ad accendersi e spegnersi da sola.
Ho tolto le... Visualizza Post
Salve a tutti, chiedo se potete aiutarmi con questo problema: ho connesso la mia TV (UE43AU7190U) con l'hotspot del mio Xiaomi mi 9t pro con... Visualizza Post
Anonimo
Ciao Giuseppe 1988, Sicuramente sarà il dispositivo che non è tanto
supportato per l'Hotspot nelle S... Visualizza Post