Posso installare qualsiasi applicazione sulla tv?esempio enel energia e simili Visualizza Post
Ciao didach, bentornato in Community! Possono essere installate esclusivamente le applicazioni dispo... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Posso installare qualsiasi applicazione sulla tv?esempio enel energia e simili Visualizza Post Ciao didach, bentornato in Community! Possono essere installate esclusivamente le applicazioni dispo... Visualizza Post |
Salve, ho appena acquistato un The Frame 32 pollici allettato dal fatto di poterlo appendere come un quadro e non avere fili a vista. Ho più... Visualizza Post Certo, ora è chiaro. Bisognerebbe dire agli operatori di Samsung di non far acquistare il televisore... Visualizza Post |
Salve ho un tv smart mod. UE340EH5300 mi chiedo potrà vedere i nuovi canali ?? oppure ha bisogno di un decoder grazie . Visualizza Post La serie H non e' compatibile ma per ora e' sufficiente controllare se si vedono i canali 501-507, s... Visualizza Post |
https://www.samsung-life-unstoppable21.com/K01BMOcTS1M/LfGVimwMg6D6TsLULNc.html Visualizza Post |
Salve, ho appena acquistato il modello QN95A da 65'', e connesso sia una Xbox Series X che una PS5.Il problema è che durante il gioco, in... Visualizza Post Ciao @Members_juuIge9, benvenuto in Community! Stai riscontrando anche tu schermate nere intermitten... Visualizza Post |
Non riesco a sintonizzare i canali in modo corretto. Se faccio partire la sintonizzazione automatica trova 300 canali ma in posizione 1 trovo un... Visualizza Post Va localizzato come GRECIA per avere l'LCN uguale all'Italia ma alcune APP comunque non funzionerann... Visualizza Post |
Salve, il mio tv QE75Q6FNATXZT ha iniziato ad eseguire riaccensioni continue in loop. Ho provato ad eseguire la procedura di disconnessione... Visualizza Post Salve, si e' guastato il modulo alimentazione, se ha studiato elettronica si ripara con pochi euro a... Visualizza Post |
IL mio modello è UE55KU6470UXZT, attualmente firmware 1243, sul sito Samsung è stato rilasciato 1243.2 Posso fare l'aggiornamento e se... Visualizza Post |
Ciao a tutti dopo L ultimo aggiornamento al firmware 1805 ho notato che solo quando bixby è attivato, appena spengo la tv, spuntano dei bagliori a... Visualizza Post Disabilità proprio l assistente vocale oltre che L attivazione e vedi un po Visualizza Post |
Ho comprato un SAMSUNG QE50Q80AATXZT Non riesco però a fare il collegamento a internet perchè, trovata la mia rete TISCALI, quando vado a... Visualizza Post Ho risolto l'arcano.. Nella tastiera ho provato qua e la simboli diversi dalle minuscole alla ricerc... Visualizza Post |
BuonaSera ho acquistato oggi un televisore Samsung Qled ed all’improvviso il telecomando a smesso di funzionare..il problema che è un telecomando... Visualizza Post |
Ho questa smart TV ha il DVB-T2? Scusate ma non me ne intendo... spero dal codice modello indicato riusciate a rispondermi. Grazie! ... Visualizza Post Il passaggio a DVB-T2 sarà dal 1 gennaio 2023. Fino a tale data verrà usato (dal 20 ottobre) il DVB-... Visualizza Post |
Buonasera, non avendo app YouTube sullo smart hub e avendo letto che era necessario il reset, ho effettuato il reset dello smart hub da menu... Visualizza Post |
Ciao, Ho diversi problemi con il mio TV QE55Q950RBTXZT. Durante la visione di un programmaa volte passa in modalità audio ottico, altre volte... Visualizza Post Allora al 99% dipende dal cavo invisibile che collega il BOX con il pannello LED, e' necessario un a... Visualizza Post |
Possiedo un TV Samsung UE48HU7500. Tra le applicazioni installate c'è RaiPlay v. 2.014 che però va spesso in errore effettuando delle... Visualizza Post No, devi valutare l'acquisto di una Chromecast o Firestick se non vuoi cambiare tv Visualizza Post |
Buongiorno, ho ordinato una tv per la cucina UE24N4300AUXZT ma mi è venuto un dubbio sulle app. Vorrei chiedere a chi la possiede se c'è NOW... Visualizza Post Buongiorno! Essendo una Smart TV, avrai anche NowTV / Netflix / Prime Video ...... Se non li trovi g... Visualizza Post |
Ho acquistato mio malgrado la Smart TV UE55AU7170UXZT un mese fa. Non funziona Smart Hub da 3 settimane. Pare non si possa riparare .... Visualizza Post Non si connette allo Smart Hub, provato di tutto , anche con supporto da remoto . Dovrebbero risolve... Visualizza Post |
Buonasera ho comprato due giorni fa una smart tv serie Crystal UHD 4K 50” UE50AU9070. Fino a ieri il tasto della guida vocale alexa sul... Visualizza Post Ciao Davide792021, sono lieto che tutto si sia risolto per il meglio. Potresti condividere con la Co... Visualizza Post |
Nel menu della televisione c'è la voce trasmissione e risulta sbiadita, come se non fosse accesa e non me la lascia selezionare. La TV è ... Visualizza Post Ciao endriu2, vorrei raccomandarti in questo caso di contattare il nostro servizio tecnico per verif... Visualizza Post |
Buongiorno Durante la registrazione di un QE65Q70AATXZT inserisco il numero di serie. Nel processo di verifica riconosce correttamente il... Visualizza Post Ciao Maurizio_TV, ti confermo la correttezza della procedura e della visualizzazione. In questo caso... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
6 | |
6 |