Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera
Causa isolamento fiduciario sono stato qualche giorno a casa a lavorare.
Ho visto che le smart TV (la mia è UE43TU8072UXXH) ha il... Visualizza Post
Ciao a tutti!
ho in televisore UE55RU7092UXXH
Cercando sul sito se c’è un aggiornamento firmware, vengo indirizzato al download per il... Visualizza Post
Da un pò l'applicazione Ray Play non mi fa comparire i pulsanti per gestire la trasmissione (pausa, stop, avanti,dietro..) che hanno sempre... Visualizza Post
Buonasera, ho acquistato da due giorni la tv Samsung q60A con Alexa integrata.
Quando tengo premuto il tasto comando vocale e chiedo ad Alexa di... Visualizza Post
Per il supporto che offrite e la professionalità...e poi sono stato fortunato perché mi avete mandato un tecnico non solo bravo ma soprattutto una... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato una tv modello QE50Q60AAUXZT, ma purtroppo alcune app non funzionano quando apro NETFLIX dice app in caricamento e dopo... Visualizza Post
Buongiorno,
premetto che sono cliente Samsung da molti anni sia come smartphone (sono passato dall'S2, S4, S8, S10 ed ora ho un S21 5G), e... Visualizza Post
Buonasera io ho una smart tv samsung comprata nel maggio 2017, e quando faccio la risintonizzazione automatica a fine operazione, mi chiede... Visualizza Post
Come da titolo non riesco ad accere alle impostazione del mio tv un q80. Da qualche tempo ha anche un problema dopo averlo spento su Sky si... Visualizza Post
Buonasera , ho un problema con l’app Disney Plus sulla mia tv acquistata ieri ( QE55Q70AATXZT ).
metto le mie credenziali e fin qui tutto bene.
... Visualizza Post
Modello UE32T5372CUXZT
L’app Netflix preonstallata non si avvia…ho provato ad aggiornare il software…resettare smarthub…..resettare il... Visualizza Post
Possiedo lo Smart TV in oggetto, acquistato nel 2017. Essendo un po' "al limite", mi sono sbrigato a verificare la ricezione dei canali... Visualizza Post
nel trasloco si è perso questo piccolo cavetto riportato anche sul manuale, dove inserire il cavo antenna TV. L'assistenza Samsung non lo ha.... Visualizza Post
Buonasera,
ho la tv Samsung Series 8 TV Crystal UHD 4K 50” UE50AU8070 Smart TV Wi-Fi Black 2021 da pochi mesi e ho acquistato ora delle cuffie... Visualizza Post
Il file si vede perfettamente su pc, ma sul nuovo televisore Samusung QE65Q70 si sente solo con audio in inglese, e non mi da l'opzione (che su... Visualizza Post
Buonasera
Da quando ho acquistato il mio Samsung TV riscontrato un problema
Ogni tanto la trasmissione si interrompe e compare la voce... Visualizza Post
Buongiorno il servizio tecnico mi ha cambiato lo schermo del mio 55q60r perché la tv si accendeva e si spegneva sola. Peró da quando me lo hanno... Visualizza Post
Salve ho problemi con Ldmi della mia Samsung the frame codice modello UE55LS003.non riconosce più nessun dispositivo in tutte le porte del box.ho... Visualizza Post