Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema App smart tv QE55Q60RATXZT

(Argomento creato il giorno: 10-01-2022 11:38 AM)
272 Visualizzazioni
PasqualeIodice
Student
Opzioni

Salve,

come da titolo, sono 3 giorni che non riesco ad utilizzare le funzioni smart del tv. Ho sentito via chat l'assistenza, ma nonostante tutti i tentativi del caso il problema periste. Ho effettuato il semplice riavvio, ripristino smart hub, reset. Ho accettatto tutti i termini, ho fatto logout e login dall'account samsing. Ho provato queste procedure sia con wifi (router fibra tiscali), sia via cavo sia con hot spot da smartphone. 

Quando la tv si resetta, dopo la configurazione, appena provo ad aprire il menu delle app  va in blocco. Alcune app non caricano proprio, alre invece come youtube, si aprono e si bloccano dopo qualche secondo di riproduzione.

Alcune volte, aprendo impostazioni come "richiedi supporto" ottengo questo messaggio:

Il server è in manutenzione. Riprovare piu tardi. (1000-7)

Sapete aiutarmi? non riesco ad utilizzare più il televisore da 3 giorni.

Grazie

0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao PasqualeIodice, benvenuto in Community!

A supplemento delle prove già eseguite, potresti verificare la situazione anche connettendoti al tuo televisore attraverso una rete hotspot, possibilmente anche con più di un operatore telefonico?

Fammi sapere come va. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
IodicePasquale85
First Poster
Opzioni

Ciao Michele,

provato con hot spot da 2 telefoni con 2 operatori differenti ed il comportamento purtroppo è lo stesso.

0 Likes
IodicePasquale85
First Poster
Opzioni

Ciao Michele,

scusami, ho risposto con l'altro account. Ho anche pensato che potesse trattarsi di un problema con l'account e ne ho creato uno nuovo, ma nulla.

In ogni caso ho provato con hot spot da 2 telefoni con 2 operatori differenti ed il comportamento purtroppo è lo stesso.

0 Likes