Salve, causa guasto, vorrei sapere il codice del cavo one connect da riacquistare. Model Code televisore : Samsung UE49KS7000UXZT Version No :... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve, causa guasto, vorrei sapere il codice del cavo one connect da riacquistare. Model Code televisore : Samsung UE49KS7000UXZT Version No :... Visualizza Post |
Salve ho un tv piuttosto vecchiotto ..UE40ES8000 del 2012, da qualche giorno non compaiono più tasto rosso e tasto blu (per raiplay)... Visualizza Post La serie J e' ormai obsoleta per RaiPlay in quanto adotta TIZEN 2.3 mentre RaiPlay per funzionare be... Visualizza Post |
Buonasera a tutti. Ho tre TV Samsung collegate in rete. Tutto funzionava regolarmente. Apparentemente dopo un blackout, una delle tre ha un... Visualizza Post Ciao. Qualcosa è cambiato ma non ho risolto: ora vede uno di due dischi di rete in modo corretto, ov... Visualizza Post |
Ciao Vorrei aggiornare il software del mio Smartv UE55KU6400UXZT sperando di poter scaricare app Timvision , Appena vado nelle... Visualizza Post |
Samsung italy refuse to pay cash back on there tv there team said to that emails sent to them are no good and all info is incorrect , and on there... Visualizza Post Hi Gaetano Cammarano, as we already explanined, the retailer where you bought the TV from was not as... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo un po' di mesi senza connessione a casa, ho appena fatto installare una fibra a casa. Ho quindi collegato la mia... Visualizza Post Ciao Dav6_83, sono spiacente per questa situazione. Sarebbe sicuramente utile provare quantomeno un ... Visualizza Post |
[RIMOSSO LINK SITO NON UFFICIALE] Questo è l articolo ed il problema perché Samsung non lo risolve???? Perché... Visualizza Post È molto semplice,se metto l attenuazione locale o standard o alta,come vorrei,perché sia la ps4pro c... Visualizza Post |
Mi sa che ho fatto un guaio. Non vedevo più alcuni canali quindi volevo fare la sintonizzazione dei canali ma non so come mi è venuta come sorgente... Visualizza Post |
Salve, come da titolo, sono 3 giorni che non riesco ad utilizzare le funzioni smart del tv. Ho sentito via chat l'assistenza, ma nonostante... Visualizza Post Ciao Michele, scusami, ho risposto con l'altro account. Ho anche pensato che potesse trattarsi di un... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un TV Samsung - SERIE 6 - Model. UE40KU6072UXXH - Vers. n. 02 - Serial number. [RIMOSSO SERIALE]. Inizialmente non riuscivo a... Visualizza Post Ciao Federico-Sasso, potresti aggiornarci dopo aver seguirto i vari suggerimenti proposti? Rimaniamo... Visualizza Post |
Salve non riesco a trovare sul mio Smartv UE55KU6400UXZT app TIMvision come devo fare? Visualizza Post Vedi se c'è un Aggiornamento Software disponibile. Se c'è aggiorna il TV e vedi se poi riesci ad ins... Visualizza Post |
Ho una SMART TV Mod UE55F9000 versione software T-FXP9DEUC-2237.0. Ho chiesto all'assistenza Samsung un aggiornamento per visualizzare AMAZON... Visualizza Post @alma71 legga qui: https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/how-to-update-the-samsung-tvs-f... Visualizza Post |
Buonasera il mio Samsung UE55NU7500 da alcuni giorni dopo l'accensione resta bloccato, il canale in cui si accende si vede bene ma devo... Visualizza Post Ciao MarcoB70, È normalissimo quello che succede. Perchè dopo il riavvio il TV deve avere il di cari... Visualizza Post |
oggi pomeriggio, mentre guardavo Eurosport Player, lo schermo si è oscurato e la tv ha iniziato ad accendersi e spegnersi da sola. Ho tolto le... Visualizza Post Buonasera, Oggi ho ritirato il nuovo tv. Nel pacchetto c'era il telecomando della televisione preced... Visualizza Post |
Salve a tutti, chiedo se potete aiutarmi con questo problema: ho connesso la mia TV (UE43AU7190U) con l'hotspot del mio Xiaomi mi 9t pro con... Visualizza Post Ciao Giuseppe 1988, Sicuramente sarà il dispositivo che non è tanto supportato per l'Hotspot nelle S... Visualizza Post |
ma possibile che sta funzione non vada mai, ha funzionato si no 3 volte, cosa posso fare ? Visualizza Post |
Ciao, qualcuno ha il mio stesso problema, se si lo ha risolto e come? Da qualche settimana la mia smart tv ha la bella idea di non... Visualizza Post Ciao @andrea verrini, benvenuto in Community! Quando provi ad accendere il televisore, sia dal telec... Visualizza Post |
ho acquistato un samsung tizen 50 pollici AU7190 purtroppo non riesco a far funzionare NETFLIX. tutto il resto è configurato correttamente ma... Visualizza Post Ciao , Prova ad utilizzare l'HotSpot del tuo telefono / tablet, possibilmente di gestore diverso da ... Visualizza Post |
Bene ieri 8 gennaio terminava la garanzia dei due anni stamattina accendo la tv e trovo u a macchia scura al centro tv chiamo assistenza e mi... Visualizza Post Ciao @BarbarellaFlymoth, mi spiace per queste considerazioni. Potresti spiegarci meglio cosa sia acc... Visualizza Post |
Salve, è da circa un anno che in alcuni contenuti video come film su digitale, oppure DAZN nelle pubbliclità, il contenuto video in fase di... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |