20-06-2018 02:59 PM - modificato 20-06-2018 03:04 PM
Ciao a tutti, ma come si riesce a vedere l'audio originale sui canali tradizionali (intendo non youtube, Amazon Prime, etc.)?
Ho provato con il doppio audio, ma nulla. Possibile che su una tv così tecnologica non sia possibile selezionare (quando presente) l'audio originale non doppiato??? Sulla "vecchia" LG era facilmente fattibile...
in data 21-06-2018 09:41 AM
Ciao Marcusacchia,
benvenuto nella nostra Community! :smileyhappy:
Se ti fa piacere puoi presentarti qui :smileywink:
Mi puoi confermare innanzitutto che il modello completo della tua Smart Tv è UE49MU6500UXZT, oppure ha una sigla differente?
Puoi trovare il modello completo direttamente sull'etichetta posta sul retro della Tv, o sulla confezione di vendita.
Per quel che riguarda la difficoltà che riscontri attualmente, se ho ben capito, si tratta di non riuscire ad ascoltare canali in lingua originale. Se è così, ti mostro innanzitutto due estratti del manuale utente della Tv che potrebbero tornarti utili.
Questi due estratti si trovano a pag. 67 del manuale, sono sicuro che potranno esserti utili :smileyhappy:
Puoi aggiornarmi sull'esito dei passaggi presentati?
A presto! :smileyhappy:
in data 18-12-2021 12:07 PM
Buongiorno volevo sapere se si può aggiornare il software del TV Samsung serie 6 49 pollici acquistato nel 2017 per non mi fa collega con Alexa grazie ad una vostra risposta