Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, come mai sul mio samsung 6 series 49 Uhd, non trovo Google play , app di sistema fondamentale per scaricare altre app? Grazie!
Visualizza Post
Ho provato a fare il download del nuovo firmware per la mia Smart TV.
Dimensione file 1,2 GB, velocità di download poche decine di Kbps, tempo di... Visualizza Post
BUONGIORNO .
ho appena acquistato il qled serie 6 da 49 ,volevo chiedere come posso fare per trasmettere film dal pc all qled tramite la rete
... Visualizza Post
Buongiorno, ho un televisore UE48HU7500Z al quale al hdmi 1 è collegato il decoder Sky Q platinum. Fino ad un mese fa circa riuscivo a vedere la... Visualizza Post
Buongiorno,
In seguito a una pressione sul pannello ho danneggiato il televisore in oggetto.
Qualcuno sa indicarmi i tempi e i costi per la... Visualizza Post
Ciao a tutti mi servirebbe un consiglio per risolvere un problema sul mio televisore Samsung. Quando io lo accendo trovo il volume al massimo, ad... Visualizza Post
Ciao a tutti possiedo una smart tv serie 6 ku6400 ho riscontrato un problema con il 4khdr di sky ovvero mi da errore UH020 hdr hgl che non ė... Visualizza Post
Salve, ho un televisore Samsung Smart TV da 55 pollici con funzione PVR. La mia domanda é: si può registrare sull'hard disk collegato alla tv... Visualizza Post
Con il mio modello non so perché quando voglio vedere un evento live o sull'on demand in 4k,riesco a visualizzarlo per circa 1 min e poi mi... Visualizza Post
Buona sera a tutti,
ho un problema con la smart tv in oggetto. Mi connetto al Router Tramite cavo (Lan), dalle impostazioni é tutto ok, ma quando... Visualizza Post
Buonasera, ho cambiato la compagnia telefonica, quindi riuter nuovo, pass nuova...faccio la solita procedura, ma questa volte mi chiede di inserire... Visualizza Post
Ho acquistato a dicembre 2017 appena era uscita in commercio la entry level dei qled ovvero la Q6F adesso ho visto che è uscito il modello Q6fn... Visualizza Post
Buongiorno...vorrei sapere se il mio tv Q7F preso nei primi mesi del 2018 supporta già HDR10+ (metadati dinamici) sia su ingressi HDMI sia HLG.... Visualizza Post
Ciao ho portato il mio Samsung TV (di meno di un anno) in assistenza perché non si accendeva più. L'intervento mi è stato fatto in garanzia in... Visualizza Post
Buongiorno uso poco queste funzioni ma non riesco da anni più a connettermi a Netflix torre un-201 ho aggiornato tutto tranne la app Netflix xche... Visualizza Post
Ho acquistato questa tv 2 settimane fa, ora sono sparite tutte le app e non posso il reset perché mi dice che non si collegare al server...ho... Visualizza Post