in data 20-06-2018 06:24 PM
Ho effettuato l'aggionamento firmware 1230.0 del 12/6 al TV UHD 4K Smart 49" Serie 6 MU6220 e da quel momento non ho più la possibilità di accedere a mediaset play. Prima dell'aggiornamento appena mi sintonizzavo su un canale mediaet mi compariva la freccia in su e cliccando la freccia del telecomando avevo la possibilità di far ripartire il programma dall'inizio, rivedere programmi trasmessi nei giorni precedenti ed altro inoltre con il tasto verde accedevo a tivùon ora dopo l'aggiornamento non ho più l'accesso a mediaset play.
Ho già fatto tutti i resett del televisore e la risintonizzazione dei canali senza alcun risultato.
Nel ringraziarVi in anticipo attendo Vostre soluzioni.
in data 21-06-2018 10:04 AM
Ciao AnRu,
benvenuto nella nostra Community! :smileyhappy:
Se vuoi presentarti, puoi farlo cliccando qui :smileywink:
In questo caso, dato che hai già eseguito i reset della Tv e dato che la versione del firmware installata è l'ultima rilasciata, ti suggerisco di contattare il numero verde 800.578.277 oppure avviare una sessione di Live Chat in modo da consultarti coi nostri tecnici sull'anomalia che riscontri.
Puoi tenermi aggiornato?
A presto! :smileyhappy:
in data 21-06-2018 08:17 PM
Questa sera, senza aver effettuato nessuna modifica o altro sul tv, appena mi sono sintonizzato su un canale Mediaset è apparsa la freccia per accedere a Mediaset play .