Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung 55 pollici rotto dopo due anni

(Argomento creato il giorno: 11-09-2021 07:09 AM)
1224 Visualizzazioni
sandra8590
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, 

sono molto delusa, ho comprato due anni fa circa un samsung 55 pollici uno degli ultimi pagandolo 1000 euro. Si è già rotto il pannello e per cambiarlo mi hanno chiesto 500 euro. Naturalmente la garanzia è scaduta da 4 mesi. Ho visto un po di recensioni e mi sembra che sia un difetto che succede spesso. Non mi era mai successo che una tv mi durasse così poco.   Non comprerò mai più prodotti samsung sono molto delusa. 

26 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Sandra,
Mi rammarica la tua comprensibile delusione verso il marchio.
Hai già avuto modo di parlare con il centro assistenza clienti al numero verde 800 726 7864 oppure ti sei recata direttamente presso un centro autorizzato?

HUFWBCx.png
0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao sandra8590,

Provalo a portare in un Centro Assistenza Autorizzato Samsung e sicuramente sanno darti più informazioni dettagliate.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Scusa ma come si e rotto il pannello
0 Likes
sandra8590
Apprentice
Opzioni

Si è li che mi hanno detto del pannello rotto. 

0 Likes
sandra8590
Apprentice
Opzioni

Già fatto, o spendo circa 500 euro o lo butto.

0 Likes
sandra8590
Apprentice
Opzioni

Ha cominciato a diventare lo schermo tutto buio. Poi a tratti si sentiva la voce, per un po' l'immagine andava e veniva. Poi morto.

0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao sandra8590,

benvenuta in Community!

Mi spiace per questa situazione. Vorrei effettuare ulteriori approfondimenti sulla situazione: ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dettagli.

Attendo i dati richiesti, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Segui il consiglio di @Riccardo_M , sperando che ci possa una soluzione per venirti incontro .

HUFWBCx.png
michele1081
SuperStar
Opzioni
Scheda video con difetto hai provato a stacc il cavo della corente e riaccendete un altra coso usi sky
0 Likes