Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salvare una sorgente (es Memoria USB) nella pagina iniziale

(Argomento creato il giorno: 26-10-2019 06:25 PM)
988 Visualizzazioni
Minivip
Journeyman
Opzioni

Andando tra le sorgenti ti viene consentito di impostarne una tra le scelte della pagina iniziale (sotto menu).

Il problema è che se poi spegni la TV (Q975) non ti memorizza l'impostazione.

0 Likes
14 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Minivip,

dunque, a ogni riavvio del tv, la sorgente sparisce dal menu iniziale ed è necessario ripetere l'operazione?

Quanto descrivi accade con qualsiasi sorgente collegata?

Potresti provare a eseguire un reset dello Smart Hub? Puoi procedere nel seguente modo:

• Impostazioni;
  • Supporto;
  • Auto diagnosi;
  • Ripristina Smart Hub.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Maximo74
Voyager
Opzioni
Idem.....

https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV/Modificare-nome-sorgente/m-p/1338532#M116836

Ancora non ho avuto tempo di contattare il supporto tecnico
0 Likes
Maximo74
Voyager
Opzioni
Posto gli aggiornamenti al caso su questo topic.

Ho appena ricevuto assistenza ad un problema, dal supporto telefonico, del quale ho postato aggiornamenti su altro topic.
Per quello in oggetto dovrà fare delle prove e tra oggi e lunedì verrò ricontattato.
Vi aggiorno appena possibile.
0 Likes
Maximo74
Voyager
Opzioni

Sono ancora in attesa di ricontatto, qualche expert, cortesemente, saprebbe darmi info sullo stato della mia segnalazione, grazie.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Maximo74,

vorrei effettuare una verifica: a tal fine, ti ho chiesto alcuni dati in privato, a tutela della tua privacy.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Maximo74
Voyager
Opzioni
Aggiornamento: ieri in remoto hanno resettato le porte HDMI e poi fatto reset generale.
Il problema sussiste, sembrerebbe che le periferiche anynet prendano il sopravvento sulla TV, decidendo il nome della sorgente ad ogni riavvio della stessa. Nemmeno fosse Skynet in Terminator.
Insomma, ce lo dobbiamo tenere così. Non ho più tempo ne voglia di stare a combattere con la TV, sono 3 mesi (dall'acquisto) che sbatto la testa per le varie problematiche.

Vorrei dire, operatori dell'assistenza puntualissimi negli appuntamenti e cortesi, sembrano anche competenti..........i nostri problemi sono in Korea. Per la prox TV e cellulari......ADDIO samsung.
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Maximo74  ha scritto:
Aggiornamento: ieri in remoto hanno resettato le porte HDMI e poi fatto reset generale.
Il problema sussiste, sembrerebbe che le periferiche anynet prendano il sopravvento sulla TV, decidendo il nome della sorgente ad ogni riavvio della stessa. Nemmeno fosse Skynet in Terminator.

Che modello hai ?

0 Likes
Maximo74
Voyager
Opzioni
QE49Q70R
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Io ho il 55Q7FN 2018 e ho rinominato tutte le porte e le tiene in memoria perfettamente nonostante stacco la spina per 14 ore al giorno. E' evidente che la serie 2019 ha un nuovo hardware con qualche piccolo bug risolvibile con qualche aggiornamento.

0 Likes