Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modificare nome sorgente

(Argomento creato il giorno: 10-10-2019 09:18 PM)
1653 Visualizzazioni
Maximo74
Voyager
Opzioni

Altro problema, uffa cominciano ad essere troppi.......

se modifico il nome delle sorgenti al riavvio della tv tornano al nome originale. 

Premetto che non sono in modalità demo ed ho già fatto il reset dello Smart Hub. Il firmware è l’ultimo uscito 1318. La tv Q70R. 

Comoncio davvero a deprimermi troppi problemi questi TV. 

0 Likes
7 Risposte
Maximo74
Voyager
Opzioni
Vorrei aggiungere, anche se metto i collegamenti delle sorgenti sulla fascia in basso dello Smart Hub, dopo la riaccensione della tv spariscono.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Maximo74,

ci servirebbero maggiori dettagli sul caso. Quali sorgenti rinomini esattamente?

Rimuovi eventuali eventuali elementi esterni collegati oltre a spegnere il TV?

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Maximo74
Voyager
Opzioni
Su HDMI 4 ho messo un sinto aplificatore Pioneer, che se rinomino con quello che voglio io, al riavvio della tv torna al nome assegnato dalla tv.
Su HDMI 1 ho collegato SKY, che se rinomino o faccio il collegamento sulla fascia bassa dello smart hub, sparisce e torna al nome assegnato dalla tv, sempre dopo il riavvio della tstessa.

0 Likes
Maximo74
Voyager
Opzioni

Allego 2 immagini per spiegare meglio il problema, se come nella prima rinomino, esempio, 3 sorgenti a b c, spengo la TV e la riaccendo, tutto torna come prima della modifica, vedesi seconda immagine.

Ieri ho scaricato l'aggiornamento 1325, ma non risolve ne questo ne altri problemi discussi in altri topic.

Per questo, qualcuno ha le mie stesse difficoltà?

Attendo cmq la risposta di un mod.

Grazie

IMG_9021.jpgIMG_9022.jpg

0 Likes
Maximo74
Voyager
Opzioni
Cortesemente....potrei avere un riscontro da qualche mod grz.
Se per lo meno è stato segnalato il problema agli sviluppatori.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Maximo74,

da quanto descritto, in questo caso è necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico che potrà svolgere maggiori verifiche in tempo reale.

Ti ho fornito le indicazioni in privato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Maximo74
Voyager
Opzioni
Grazie, come ho tempo contatto il supporto tecnico.
0 Likes