Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riconoscimento modello tv sulle periferiche di Windows 10 Pro aggiornato al 04-02-2021

(Argomento creato il giorno: 05-02-2021 08:01 AM)
159 Visualizzazioni
ylwa
First Poster
Opzioni

Ho collegato al PC tramite una scheda video ATI Sapphire HD 5450 con 2 GBG ram il mio nuovo UE43TU7090UXZT, la tv viene riconosciuta ma nella lista dei dispositivi di Windows è identificata come (monitor plug and play standard). In questa modalità la risoluzione massima di utilizzo consentita è di 1920 x 1080, ho cercato sul web per capire se fosse necessario un driver ma sembra non esistere, vorrei sapere se Windows generalmente riconosce i modelli di queste nuove TV quando vengono collegate al PC così come accade per i vari altri monitor e cosa eventualmente posso tentare di fare per sfruttare la risoluzione 4k tramite il mio PC. Grazie

1 Rispondere
AndreDC
First Poster
Opzioni
Ciao, hai installato tuttini driver della scheda video? presumo che il computer sia un fisso, hai collegato il cavo HDMI alla scheda video, o magari l'hai messo sull'uscita video della CPU (a volte capita anche a me di sbagliare) oppure dovrestinprovare a cambiare cavo, dubito sia quest'ultimo il problema ma se è uno dei primi cavi usciti non credo abbiano il supporto del 4k
0 Likes