Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restart mediaset non funziona

(Argomento creato il giorno: 28-05-2022 01:17 AM)
1190 Visualizzazioni
ceyenne
Pathfinder
Opzioni
Da qualche giorno,  il restart mediaset non funziona,  si interrompe a metà,  ho fatto il restart,  eliminato i cookies, anche il reset  della smart tv, non so più cosa fare.  Help me please.
0 Likes
15 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao ceyenne,

ai fini dell'assistenza avrei necessità di avere quante più informazioni possibili al fine di poterti fornire il dovuto supporto. Per questo motivo ti chiedo, per prima cosa, il codice modello per esteso del tuo tv.

Tale dato potrai verificarlo seguendo le seguenti indicazioni:

Andrea_C_0-1653991949142.png

Tale fenomeno si presenta solo sui canali Mediaset o si presenta anche sulle altre trasmissioni?

Attendo tue.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
ceyenne
Pathfinder
Opzioni
Si solo sui canali mediaset
0 Likes
ceyenne
Pathfinder
Opzioni
Ho contattato l'assistenza, fatto tutto quello che si poteva fare. , reset ,ecc ecc. Problema non risolto, delusissima prima e ultima tv Samsung,
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao ceyenne,

posso comprendere il tuo stato d'animo. Come indicato in precedenza, per poter analizzare il tuo caso, ho necessità di conoscere il codice modello del tuo tv.

Riporto il procedimento per verificare il model code del tuo televisore:

Andrea_C_1-1654002701009.png

Indichi che tramite il servizio clienti sono stati eseguiti i reset del caso. Potresti indicarmi nello specifico quali test sono stati svolti?

Attendo tue.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
ceyenne
Pathfinder
Opzioni
Reset dello smart hub,
0 Likes
ceyenne
Pathfinder
Opzioni
Ho staccato la tv dalla presa electrica, premuto un pulsante che su trova sulla tv,atteso 3 minuti e riacceso la tv
0 Likes
Luigi1
First Poster
Opzioni
  •  Mediaset play rimane bloccato. Non funziona più. Pagine internet, Rai play ecc. funzionano perfettamente.  MOD. TV UE43NU7400UXZT
0 Likes
ceyenne
Pathfinder
Opzioni
Ho fatto tutto quello che mi ha suggerito l'assistenza, ma il "restart" di mediaset infinity non funziona, l"app infinity si
0 Likes
ceyenne
Pathfinder
Opzioni
Il problema può essere di mediaset?
0 Likes