Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restart mediaset non funziona

(Argomento creato il giorno: 28-05-2022 01:17 AM)
1198 Visualizzazioni
ceyenne
Pathfinder
Opzioni
Da qualche giorno,  il restart mediaset non funziona,  si interrompe a metà,  ho fatto il restart,  eliminato i cookies, anche il reset  della smart tv, non so più cosa fare.  Help me please.
0 Likes
15 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@ceyenne avendo svolto quelle che sono le verifiche software consigliate, e persistendo l'anomalia, ti confermo che con forte probabilità il problema è derivante dall'applicativo stesso.

In questo caso, il mio consiglio, è quello di far riferimento al supporto Mediaset al fine di segnalare il tutto e permetter loro di analizzare l'anomalia.

@Luigi1, benvenuto nella Community Samsung!

Le medesimi indicazioni sono valide anche nel tuo caso. Tu, per caso, hai avuto modo di svolgere qualche test preventivo? Se si, quali?

Fammi sapere.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
ceyenne
Pathfinder
Opzioni
Ok
0 Likes
mauro
Explorer
Opzioni

ragazzi magari è una cavolata, ma forse per un puro caso ho trovato il modo per non far più impallare il tasto restart di Mediaset.

praticamente creando un nuovo utente nel profilo a me da circa un mese non si blocca più. cioè come se volessi condividere l'account Mediaset con qualcuno , l'unico piccola meccanica in più e che la prima volta che si tirerà su il menù del restart di Mediaset si dovrà scegliere profilo X o profilo Y ... cioè un operazione velocissima.

ma quando lo fatta ho pensato che barba mio fratello perché non si fa un profilo suo su un account differente tanto l'app è gratis e non ci faccio aquisti.

poi però non se più bloccato il restart e ho connesso le due cose .

magari e un caso un mese potrebbe essere un caso, ma prima massimo una settimana il restart mi dava sempre noie, come dover accedere come se mi fossi slogato, servizio non disponibile e dovevo come altre 1000 volte andar a polire la memoria con il commando hbbtv svuota dati di navigazione e cose così.

ripeto magari e un caso e l'app se aggiornata da sola ed è migliorata? comunque volevo dare questa speranza a chi le ha provate tutte.

0 Likes
mauro
Explorer
Opzioni

IMG_20220916_094221.jpg

0 Likes
Cinzia 1978
First Poster
Opzioni

salve, 

anche io medesimo problema con il restart Mediaset.

nel mio caso la tv è una U7170 55 UHD TV

Cancellato cookie, ripristinato hub, aggiornamento fatto, cancellato app, ripristino impostazioni di fabbrica, soft restart.

NIENTE DA FARE.. non funziona.. che altro posso fare??

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cinzia 1978, benvenuta sulla Community Samsung!

Alla luce di tutte le prove che hai effettuato, le quali generalmente sono efficaci quando l'inconveniente dipende da un'anomalia momentanea sul tv, è molto probabile che quanto riscontri dipenda da un momentaneo inconveniente sul servizio.

Ci confermi che le difficoltà sono circoscritte al solo servizio restart di Mediaset? Eventuali ulteriori servizi interattivi, magari proposti da altre emittenti, funzionano correttamente? In tal caso, sarebbe opportuno segnalare l'anomalia al supporto Mediaset, affinchè possano essere svolte delle verifiche lato servizio.

Lato Samsung, se ancora non hai provveduto, possiamo consigliarti di verificare se noti dei miglioramenti collegando il tv ad una rete internet differente: per esempio, puoi provare a connetterlo ad una rete hotspot di uno smartphone.

Se possiedi un nostro smartphone Galaxy, puoi attivare l'hotspot seguendo i passaggi indicati in questa pratica guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-condividere-la-connessione-dati-con-il-router....

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes