Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Raiplay non funziona più

(Topic created on: 01-11-2019 06:11 PM)
34996 Views

I have this problem too

Graziano3
Apprentice
Options

Buongiorno

mi sono accorto navigando da pc che la app di raiplay è cambiata, purtroppo sulla mia smartv modello UE40JU6400 non funziona più perchè evidentemente non si è aggiornata nonostante sia presente la spunta di aggiornamento automatico delle app.

Come posso riuscire a risolvere il problema?

Grazie per la disponibilità.

0 Likes
75 REPLIES 75
Fi11
Apprentice
Options

Ciao,

io ho un modello "KS" e non funziona. Ovvero, l'applicazione parte ma non riesce ad associare.

Mi sembra che "KS" sta per "2016 SUHD" (https://www.samsung.com/uk/support/tv-audio-video/what-do-samsung-tv-model-numbers-actually-mean-why...). Eppure RAI dice che 2016 dovrebbe funzionare..

La "J" di che anno è ? Mi sembra del "2015". Come hai fatto a farlo funzionare ?

0 Likes
Xura
GrandMaster
Options
La J=2015 e se non l'aggiornate funziona tutto perfettamente eccetto Disney che non si installa.
0 Likes
Lukeskywalker73
Navigator
Options

La 3.0.0 che fate partire attraverso il tasto blu quando vi mettete su RAI 4 sembra andare. Almeno sul mio Q60R. Poi l'app non ha tutti i contenuti a detta di RAI (aperto scheda a Rai play) in quanto non hanno i diritti per lo streaming. Praticamente ci sono pochissime serie 

0 Likes
Alffoto
Apprentice
Options

Oggi qualcosa è cambiato... L'app si è aggiornata alla 3.0.9... adesso si vede il logo, la versione dell'app e la rotellina che gira, iri, ira, ira..... ma non è possibile fare un downgrade a quando funzionava??????????? uff... mi scoccia vedere raiplay sul pc....

Paolo561
First Poster
Options

Prova, una volta sintonizzato un canale RAI a premere il tasto Blu (D) e vedi se funziona. Anche a me l'app non va, la rotella gira, gira ma non parte. Stasera ho fatto come ti ho suggerito e sono riuscito a utilizzarla. E' stato gia' detto nelle risposte precedenti e cosi mi sono ricordato che anche con il mio vecchio smart tv Samsung si risolveva nello stesso modo.

EliGi
Explorer
Options

Sì, con il tasto blu funziona. Però le funzionalità così come i contenuti sono molto ridotti rispetto all'app vera e propria.

E' possibile che non si trovi una soluzione?!

Lukeskywalker73
Navigator
Options
Occorre aprire segnalazione all'APP Raiplay attraverso il loro sito https://www.raiplay.it/scrivici A me hanno risposto che i contenuti sono ridotti perchè non hanno diritti di streaming Vedi ad esempio SIREN.
giovanni545
Student
Options

succede anche a me,non riesco piu a vedere nulla

Chiaravignodelli
First Poster
Options

rai replay non funziona piu....dopo che dice accedere...dice errore..e non parte

0 Likes
Chiaravignodelli
First Poster
Options
si ha sempre funzionato
0 Likes