01-11-2019 06:11 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
Buongiorno
mi sono accorto navigando da pc che la app di raiplay è cambiata, purtroppo sulla mia smartv modello UE40JU6400 non funziona più perchè evidentemente non si è aggiornata nonostante sia presente la spunta di aggiornamento automatico delle app.
Come posso riuscire a risolvere il problema?
Grazie per la disponibilità.
- Tags:
- "app raiplay"
29-03-2020 12:39 PM - last edited 29-03-2020 12:41 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao,
io ho un modello "KS" e non funziona. Ovvero, l'applicazione parte ma non riesce ad associare.
Mi sembra che "KS" sta per "2016 SUHD" (https://www.samsung.com/uk/support/tv-audio-video/what-do-samsung-tv-model-numbers-actually-mean-why...). Eppure RAI dice che 2016 dovrebbe funzionare..
La "J" di che anno è ? Mi sembra del "2015". Come hai fatto a farlo funzionare ?
29-03-2020 12:47 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
30-03-2020 08:17 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
La 3.0.0 che fate partire attraverso il tasto blu quando vi mettete su RAI 4 sembra andare. Almeno sul mio Q60R. Poi l'app non ha tutti i contenuti a detta di RAI (aperto scheda a Rai play) in quanto non hanno i diritti per lo streaming. Praticamente ci sono pochissime serie
30-03-2020 09:55 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Oggi qualcosa è cambiato... L'app si è aggiornata alla 3.0.9... adesso si vede il logo, la versione dell'app e la rotellina che gira, iri, ira, ira..... ma non è possibile fare un downgrade a quando funzionava??????????? uff... mi scoccia vedere raiplay sul pc....
31-03-2020 12:43 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Prova, una volta sintonizzato un canale RAI a premere il tasto Blu (D) e vedi se funziona. Anche a me l'app non va, la rotella gira, gira ma non parte. Stasera ho fatto come ti ho suggerito e sono riuscito a utilizzarla. E' stato gia' detto nelle risposte precedenti e cosi mi sono ricordato che anche con il mio vecchio smart tv Samsung si risolveva nello stesso modo.
31-03-2020 07:57 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Sì, con il tasto blu funziona. Però le funzionalità così come i contenuti sono molto ridotti rispetto all'app vera e propria.
E' possibile che non si trovi una soluzione?!
31-03-2020 08:23 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
31-03-2020 05:23 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
succede anche a me,non riesco piu a vedere nulla
31-03-2020 07:49 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
rai replay non funziona piu....dopo che dice accedere...dice errore..e non parte
31-03-2020 07:50 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight