mercoledì
Possiedo più smart tv S e in nessuno di essi ha trovato un modo per modificare gli elementi del "tab" "in primo piano" (in inglese "Featured") del browser internet fornito. È necessario proprio dover mantenere tutti e soli gli elementi immessi in fabbrica?
giovedì
Ciao @Spiderbat11, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Generalmente, il browser preinstallato nei nostri Smart TV ti consente di aggiungere dei siti preferiti, ma quelli predefiniti sono standard e non modificabili.
Poichè la versione del browser è diversa, in base al TV in uso, se mi comunichi il modello che possiedi attualmente posso verificare in modo preciso quali azioni puoi effettuare.
Puoi trovare il codice modello sull’etichetta posta nel retro del TV, accanto alla voce "model code", oppure dal menu interno Impostazioni > Supporto > Informazioni su questo TV o Contattare Samsung.
Attendo un tuo riscontro, grazie.
Ciao
Cornelia_L
Samsung Community Expert
lunedì
Grazie per la gentile e celere risposta. Il model nr. di un apparecchio è
QE43QN94CATXZT
Gli altri due si trovano in un'altra abitazione che al momento non mi sarebbe conveniente raggiungere. La mia domanda era soprattutto per curiosità: avendo iniziato a lavorare con/su i computer dal '69, e avendo sviluppato sw per decenni, tendo a esplorare a fondo l'interfaccia-utente di qualsiasi dispositivo a mia disposizione e a personalizzare ogni aspetto (cosa che è abbastanza possibile nel caso dei Vs TV, soprattutto per l'immagine).