Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Personalizzazione tab internet browser

(Argomento creato il giorno: mercoledì)
44 Visualizzazioni
Spiderbat11
First Poster
Opzioni

Possiedo più smart tv S e in nessuno di essi ha trovato un modo per modificare gli elementi del "tab" "in primo piano" (in inglese "Featured") del browser internet fornito. È necessario proprio dover mantenere tutti e soli gli elementi immessi in fabbrica?

0 Likes
2 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @Spiderbat11, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Generalmente, il browser preinstallato nei nostri Smart TV ti consente di aggiungere dei siti preferiti, ma quelli predefiniti sono standard e non modificabili.

Poichè la versione del browser è diversa, in base al TV in uso, se mi comunichi il modello che possiedi attualmente posso verificare in modo preciso quali azioni puoi effettuare. :smiling-face:

Puoi trovare il codice modello sull’etichetta posta nel retro del TV, accanto alla voce "model code", oppure dal menu interno Impostazioni > Supporto > Informazioni su questo TV Contattare Samsung.

Cornelia_L_1-1673430750650.png

Attendo un tuo riscontro, grazie.

Ciao

Cornelia_L

Samsung Community Expert

0 Likes
Spiderbat11
First Poster
Opzioni

Grazie per la gentile e celere risposta. Il model nr. di un apparecchio è

QE43QN94CATXZT

Gli altri due si trovano in un'altra abitazione che al momento non mi sarebbe conveniente raggiungere. La mia domanda era soprattutto per curiosità: avendo iniziato a lavorare con/su i computer dal '69, e avendo sviluppato sw per decenni, tendo a esplorare a fondo l'interfaccia-utente di qualsiasi dispositivo a mia disposizione e a personalizzare ogni aspetto (cosa che è abbastanza possibile nel caso dei Vs TV, soprattutto per l'immagine).

0 Likes