Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raiplay non funziona più

(Argomento creato il giorno: 01-11-2019 06:11 PM)
35009 Visualizzazioni
Graziano3
Apprentice
Opzioni

Buongiorno

mi sono accorto navigando da pc che la app di raiplay è cambiata, purtroppo sulla mia smartv modello UE40JU6400 non funziona più perchè evidentemente non si è aggiornata nonostante sia presente la spunta di aggiornamento automatico delle app.

Come posso riuscire a risolvere il problema?

Grazie per la disponibilità.

0 Likes
Dora3
Journeyman
Opzioni
si incanta ogni due minuti....per me é la rai che funziona male non le nostre tv....se no non si spiega che un giorno va e due no !!
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@Dora3  ha scritto:

ciao io non so che modello di tv ho

Semplicissimo, giri la TV e trovi una etichetta con scritto MODEL CODE.

0 Likes
TomSam
Explorer
Opzioni

Oggi la APP RAIPLAY si è aperta ma non ti fa entrare con il tuo account ne uscire con il logout

0 Likes
Dora3
Journeyman
Opzioni
grazie l'ho trovato; comunque penso che sia la rai che non assicura il servizio correttamente. insisto su questo !
0 Likes
Alffoto
Apprentice
Opzioni

Salve, notavo una cosa: l'ultima volta che funzionava era la versione 3.0.6 adesso è la 3.0.8 quella che si incanta sulla rotellina che gira, ira, ira... Facendo un po' di ricerche ho visto che c'è una versione 3.0.10, perchè mi dice che la mia versione è aggiornata????? La mia TV è la UE43KU6050K

TomSam
Explorer
Opzioni
Io ho la 3.0.9 ora è partita ma è molto più pesante e molto spesso lagga,si blocca.Cosi è inguardabile.Io ho la serie J
0 Likes
cavallogoloso74
Student
Opzioni

modello tv UE40KU6402

versione software TV : 1242.0

versione Rai Play 3.0.9

L' app parte ma

se seleziono diaccedere con il mio account :schermata blu con rotellina che ruota all'infinito

se seleziono di non accedere e faccio partire un contenuto: schermata blu con rotellina che ruota all'infinito

Avete qualche suggerimento ? io sono abbastanza rassegnato

TomSam
Explorer
Opzioni
Io ho la serie J.Ho installato anch'io RAIPLAY 3.0.9 e mi ha fatto tribulare.Ora funziona. Stasera prova a spegnere il tv togliendo la spina e domani riprova.
0 Likes
TomSam
Explorer
Opzioni
La APP di RAIPLAY è stata aggiornata di recente e quella nuova è molto più complessa da gestire per il TV. Speriamo vengano risolti questi problemi al più presto
andmattia
First Poster
Opzioni

Scusate qualcuno ha una possibile soluzione per aggiornare la versione 1.10002. Ho un TV Samsung UE32F4510 ho aggirnato all'ultimo firmware 2127.0 ma non mi propone nessun aggiornamento. 

Su altre tv, più recenti la versione dell'app è la 3.0.x

0 Likes