in data 01-11-2019 06:11 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno
mi sono accorto navigando da pc che la app di raiplay è cambiata, purtroppo sulla mia smartv modello UE40JU6400 non funziona più perchè evidentemente non si è aggiornata nonostante sia presente la spunta di aggiornamento automatico delle app.
Come posso riuscire a risolvere il problema?
Grazie per la disponibilità.
- Tag:
- "app raiplay"
- « Precedente
- Successivo »
in data 06-05-2020 10:56 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
FINALMENTE HO RISOLTO!
Questa la mia TV Samsung:
Model Code UE55KU6400UXZT versione 03
Versione software: 1242
Versione Rai Play 3.0.9
Come hanno segnalato in molti, l'APP RayPlay aveva sempre dato più o meno problemi, specialmente di caricamento iniziale o dei contenuti. Effettivamente anche a me, a seguito dell'aggiornamento alla 3.0.9, da mesi aveva smesso di funzionare: visualizzava solo il logo e poi rimaneva in caricamento.
Ho risolto semplicemente disinstallando e reinstallando l'App RayPlay (che non significa rimuoverla semplicemente dalla pagina iniziale), questi i passaggi:
dalla pagina iniziale, selezionare l'icona APPS > selezionare in alto a sinistra App pers. > selezionare in basso a destra Opzioni > selezionare dal menu "Elimina" > selezionare l'App Ray Play ed eliminarla > cercare nuovamente l'App RayPlay tra le App disponibili e reinstallarla.
Così facendo non ho avuto più problemi in fase di avvio ne con i contenuti ed oltretutto l'applicazione sembra anche più veloce delle precedenti.
Spero questa modalità possa essere di aiuto anche a qualcun'altro...
25-05-2020 11:43 PM - modificato 25-05-2020 11:48 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao,
modello tv: UE43KU6400UXZT/
sistema operativo tv: versione 1242.0 (ultima disponibile su https://www.samsung.com/it/support/model/UE43KU6400UXZT/)
app raiplay: versione 3.3
anche a me raiplay non mostra il codice per l'abbinamento tv.
Se provo a fare login con le mie credenziali raiplay, la rotellina gira ma non fa login.
Da un pc con gli stessi dati (user/password) accedo regolarmente, quindi le credenziali sono corrette.
Ho provato a eliminare app raiplay e re-installarla ma sempre stesso errore.
La app raiplay funziona senza fare la login, ma chiaramente con contenuti limitati.
Ho provato anche tasto blu da rai4 ma compare messaggio "non disponibile".
Qualcuno ha suggerimenti per risolvere?
in data 07-06-2020 07:20 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
@Boss_SWCI ha scritto:
@EliGi ha scritto:
Però non è partita l'app vera e propria con tutte le sue funzioni, ma una fascia che visualizzo nella tv in basso che mi permette di scegliere solo: a) puntate di VivaRaiplay, b) le trasmissioni della sera dei giorni prima; c) i canali Rai.
Insomma un po' macchinosa e mancano vari elementi (lista dei preferiti...).
Non so se c'è un altro modo. Anch'io avevo provato a disistallare e reinstallare l'app ma senza successo.Se avete Rai Play limitato significa che avete TIZEN 2.3. Rai Play Full funziona da TIZEN 2.4 in poi ovvero dal 2016.
Anche io vedo RaiPlay ma limitato a poche povere funzioni. Come faccio a sapere se ho TOZEM 2.3 o 2.4...? Io ho la smart tv UE55F7000
posso vedere RaiPlay completo?
in data 17-06-2020 07:04 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti,
anche io ho provato a installare raiplay sul mio smart tv samsung, ma l'applicazione è una vera schifezza, grafica orribile, e pochissimi contenuti, solo i programmi del giorno, e altre cose inutili, niente a che vedere con la vera app di raiplay. Ho letto che è un problema di sistema operativo, ma si può installare un sistema operativo più nuovo sulla smart tv?
Grazie
in data 11-05-2021 10:54 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Per caso ho riprovato , senza aver cambiato niente e ..... miracolo ..... funziona....appare il codice e vedo raiply. Qualcuno interno samsung o rai ha fatto i compiti ....perfetto
in data 08-10-2024 03:20 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
idem

- « Precedente
- Successivo »