Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raiplay non funziona più

(Argomento creato il giorno: 01-11-2019 06:11 PM)
35010 Visualizzazioni
Graziano3
Apprentice
Opzioni

Buongiorno

mi sono accorto navigando da pc che la app di raiplay è cambiata, purtroppo sulla mia smartv modello UE40JU6400 non funziona più perchè evidentemente non si è aggiornata nonostante sia presente la spunta di aggiornamento automatico delle app.

Come posso riuscire a risolvere il problema?

Grazie per la disponibilità.

0 Likes
Lukeskywalker73
Navigator
Opzioni
Guarda la mia esperienza è questa se lanci raiplay da RAI 4 (pulsante blu) l'app risulta la 3.0.0 e va. Tenendo conto che i contenuti che hanno messo fanno pena , ma questo è un altro discorso. Se usi l'app dello SMART TV, almeno sul Q64R , risulta essere 3.0.x e questa non va perchè non associa il televisore , perchè ? non lo so bisognerebbe parlare in call tra RAI e SAMSUNG per risolvere .
0 Likes
Lukeskywalker73
Navigator
Opzioni
Si utilizza la app che puoi lanciare da RAI 4 con il pulsante blu che è l'APP 3.0.0 Questa sembra funzionare La app dallo store è agiornata e non va. Poi c'è da dire che raiplay non mette a disposizione tutte le serie e non capisco il perchè
Pope81
Student
Opzioni

Vi ringrazio per le risposte , effettivamente pare sia un problema di versione app , ma io non riesco ad attivare nemmeno raiplay da opzione tasto blu , non mi compare nemmeno , suggerimenti ? Grazie a tutti

0 Likes
Barbobasket
First Poster
Opzioni

Samsung non aggiorna il sw di base dello smart TV, o si mette un tv box, si trovano a pochi euro, oppure si cambia TV ricordandosi del trattamento subito da samsung. Samsung mai più.

0 Likes
Lukeskywalker73
Navigator
Opzioni
Capita anche a me , non so se sia l'app o la RAI che a volte non manda l'applicazione via OTA Quello che faccio ,non so sia un caso, cambio canale e dopo ritorno su RAI4 Ed a volte riparte.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Pope81 e Barbobasket, Benvenuti sulla Community Samsung,

@Pope81, per individuare una soluzione, è opportuno effettuare alcune prove.

Prima di tutto, potresti indicarci se hai già provveduto a eseguire un reset dello Smart Hub? È possibile procedere in questo modo:

- Menu;

- Smart Hub;

- Ripristina Smart Hub.

Potresti inoltre comunicarci la versione software attualmente installata sul tv?

@Barbobasket, potresti indicarci cosa hai riscontrato nel dettaglio? Siamo a disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

Dora3
Journeyman
Opzioni

infatti ho lo stesso problema : si blocca sulla rotellina e non funziona. 

per contro se schiaccio il tasto blu " D'" posso vedere la programmazione della settimana passata.

pero' io uso raiplay soprattutto per accedere alle teche rai o alle serie tv e con il tasto blu non é più possibile !gradirei un aiuto grazie

Alffoto
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti e buon lockdown. Raiplay ci ha fatto un bello scherzetto. Da due giorni non funziona. Ho già resettato lo SmartHub, ho già spento e riacceso varie volte, ma niente!!!! il firmware della mia Tv Samsung è 1242. Help me!!!!!

TomSam
Explorer
Opzioni

Confermo anche sul mio UE48JU6472U Raiplay non va da ieri la rotellina gira..ira..ira speriamo nel tempo

Dora3
Journeyman
Opzioni

ciao io non so che modello di tv ho :ci ho messo del tempo per capirlo  cioé ho schiacciato il cubo colorato e sono andata nelle applicazioni , nella schermata delle popolari c'era raiplay cosi' l'ho scaricata ed usata funché ha voluto funzionare...pero' si é incantata con la rotellina per almeno 3/4 giorni.....stasera ho voluto riprovare e si é messa a funzionare nuovamente pero' non mi fa accedere alla mia scelta nelle mia lista....insomma é un servizio che funziona male ed é talmente pubblicizzato che fa venire i nervi !!

comunque se schiaccio sul bottoncino blu "d" funziona solo che mi fa vedere solo la programmazione della settimana in corso.....

ecco in questo momento  si é incantata di nuovo......la mia tv ha 3/4 anni....

0 Likes