in data 01-11-2019 06:11 PM
Buongiorno
mi sono accorto navigando da pc che la app di raiplay è cambiata, purtroppo sulla mia smartv modello UE40JU6400 non funziona più perchè evidentemente non si è aggiornata nonostante sia presente la spunta di aggiornamento automatico delle app.
Come posso riuscire a risolvere il problema?
Grazie per la disponibilità.
in data 24-02-2020 08:56 AM
in data 24-02-2020 12:26 PM
in data 01-03-2020 06:31 PM
Vi ringrazio per le risposte , effettivamente pare sia un problema di versione app , ma io non riesco ad attivare nemmeno raiplay da opzione tasto blu , non mi compare nemmeno , suggerimenti ? Grazie a tutti
in data 01-03-2020 11:40 PM
Samsung non aggiorna il sw di base dello smart TV, o si mette un tv box, si trovano a pochi euro, oppure si cambia TV ricordandosi del trattamento subito da samsung. Samsung mai più.
in data 02-03-2020 07:58 AM
in data 02-03-2020 09:49 AM
Ciao Pope81 e Barbobasket, Benvenuti sulla Community Samsung,
@Pope81, per individuare una soluzione, è opportuno effettuare alcune prove.
Prima di tutto, potresti indicarci se hai già provveduto a eseguire un reset dello Smart Hub? È possibile procedere in questo modo:
- Menu;
- Smart Hub;
- Ripristina Smart Hub.
Potresti inoltre comunicarci la versione software attualmente installata sul tv?
@Barbobasket, potresti indicarci cosa hai riscontrato nel dettaglio? Siamo a disposizione.
Ciao!
in data 25-03-2020 02:55 AM
infatti ho lo stesso problema : si blocca sulla rotellina e non funziona.
per contro se schiaccio il tasto blu " D'" posso vedere la programmazione della settimana passata.
pero' io uso raiplay soprattutto per accedere alle teche rai o alle serie tv e con il tasto blu non é più possibile !gradirei un aiuto grazie
in data 26-03-2020 01:34 PM
Buongiorno a tutti e buon lockdown. Raiplay ci ha fatto un bello scherzetto. Da due giorni non funziona. Ho già resettato lo SmartHub, ho già spento e riacceso varie volte, ma niente!!!! il firmware della mia Tv Samsung è 1242. Help me!!!!!
in data 26-03-2020 03:41 PM
Confermo anche sul mio UE48JU6472U Raiplay non va da ieri la rotellina gira..ira..ira speriamo nel tempo
in data 27-03-2020 01:33 AM
ciao io non so che modello di tv ho :ci ho messo del tempo per capirlo cioé ho schiacciato il cubo colorato e sono andata nelle applicazioni , nella schermata delle popolari c'era raiplay cosi' l'ho scaricata ed usata funché ha voluto funzionare...pero' si é incantata con la rotellina per almeno 3/4 giorni.....stasera ho voluto riprovare e si é messa a funzionare nuovamente pero' non mi fa accedere alla mia scelta nelle mia lista....insomma é un servizio che funziona male ed é talmente pubblicizzato che fa venire i nervi !!
comunque se schiaccio sul bottoncino blu "d" funziona solo che mi fa vedere solo la programmazione della settimana in corso.....
ecco in questo momento si é incantata di nuovo......la mia tv ha 3/4 anni....