Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raiplay non funziona più

(Argomento creato il giorno: 01-11-2019 06:11 PM)
35008 Visualizzazioni
Graziano3
Apprentice
Opzioni

Buongiorno

mi sono accorto navigando da pc che la app di raiplay è cambiata, purtroppo sulla mia smartv modello UE40JU6400 non funziona più perchè evidentemente non si è aggiornata nonostante sia presente la spunta di aggiornamento automatico delle app.

Come posso riuscire a risolvere il problema?

Grazie per la disponibilità.

0 Likes
Fi11
Apprentice
Opzioni

Ciao Veronica, grazie per la risposta.

La tv è UE49KS8000TXZT, quindi ho :

1. scaricato il file sul pc

2. formattato una chiavetta usb - fat23

3. cliccato sul file, indicato la chiavetta come destinazione, spachettato tutto sulla chiavetta

4. inserito nel tv; menu, supporto, aggiornamento 

Ma niente, non trova il file. Ho inserito la chiavetta sia nel tv sia nella smart hub. Vede la chiavetta e riesco ad esplorarla. Ma niente aggiornamento ??

Al momento ho la versione 2541 (i.e. senza il .5).

Suggerimenti ?

0 Likes
Fi11
Apprentice
Opzioni

Trovato...

Sotto "Aggiornamento" dice versione 2541.

Mentre sotto la voce "Contatta Samsung" dice versione 2541.5. Quindi avevo già l'ultima versione.

Nel frattempo ho fatto 4 reset del tv e del hub.....

Però, niente Raiplay.

0 Likes
Fi11
Apprentice
Opzioni

Insomma, nessuna soluzione da parte di Samsung per questo problema ?

0 Likes
delta1959
Apprentice
Opzioni

sembra proprio di no

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

possiamo eseguire esclusivamente delle verifiche lato TV, quindi verificare il comportamento del servizio dopo un aggiornamento e/o un reset.

Per le verifiche dirette e specifiche sul servizio, invece, occorre richiedere delucidazioni al supporto specifico di RAIPlay.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Barbobasket
First Poster
Opzioni

Il mio problema è che samsung ha abbandonato l'aggiornamento del sw di base del tv UE55HU8200ZXZT  e forse non lo ha mai aggiornato, infatti già appena comprato non era possibile vedere in 4k i contenuti di Infinity. Samsung non si può considerare una casa seria.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Barbobasket,

gli Smart TV compatibili con una specifica applicazione vengono quasi sempre elencati direttamente sul sito del servizio stesso.

La compatibilità, infatti, non dipende direttamente dal produttore del TV.

Tieni presente che i TV supportano un numero limitato di aggiornamenti: sono infatti necessari determinati requisiti hardware, non è una questione puramente software.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Pope81
Student
Opzioni

Buongiorno , 

ho uno Smart tv Samsung modello UE55JU6500 , ho scaricato la nuova applicazione versione 3.0.6 ma non ho nessun modo per poterla utilizzare , mi chiede di effettuare accedi o registrati , ovviamente ho già un account ma mi compare il simbolo del divieto su entrambe le opzioni e non ho modo di andare avanti , mi potete aiutare ? Grazie 

0 Likes
Kedar
Pioneer
Opzioni
Io ho la J5500 e inserendo le credenziali l'app funziona perfettamente.
0 Likes
L0rdn40
Navigator
Opzioni

[RIMOSSO: MESSAGGIO OFFENSIVO]

0 Likes