Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raiplay non funziona più

(Argomento creato il giorno: 03-12-2019 11:15 AM)
23281 Visualizzazioni
Graziano3
Apprentice
Opzioni

Buongiorno

mi sono accorto navigando da pc che la app di raiplay è cambiata, purtroppo sulla mia smartv modello UE40JU6400 non funziona più perchè evidentemente non si è aggiornata nonostante sia presente la spunta di aggiornamento automatico delle app.

Come posso riuscire a risolvere il problema?

Grazie per la disponibilità.

0 Likes
75 Risposte
Gixa
Journeyman
Opzioni

@Graziano3  ha scritto:

Buongiorno

mi sono accorto navigando da pc che la app di raiplay è cambiata, purtroppo sulla mia smartv modello UE40JU6400 non funziona più perchè evidentemente non si è aggiornata nonostante sia presente la spunta di aggiornamento automatico delle app.

Come posso riuscire a risolvere il problema?

Grazie per la disponibilità.

Io ho il 43J5500 e l'app RaiPlay mi funziona perfettamente. E' strano che sul tuo J6400 non ti funzioni, hai una buona connessione internet con cavo LAN ?

0 Likes
Graziano3
Apprentice
Opzioni

Si ho un'ottima connessione con fibra Vodafone da 1gB e sino a due giorni fa' Raiplay funzionava perfettamente ma dopo la modifica della app che ho visto da PC non funziona più

Asterix63
Apprentice
Opzioni

Confermo quanto detto da Graziano: anche sulla mia  U48H6500 da circa una settimana Raiplay non funziona più. Provato a disinstallarla e reinstallarla ma non succede nulla, la parte on demand (il calendario tv da cui poter selezionare i programmi che si vuole rivedere) non funziona più

Barbobasket
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, anche sul mio UE55HU8200 dopo la modifica dell'app raiplay non funziona per quanto riguarda il catalogo e i programmi della settimana. Talvolta funziona con i consigliati. Ho cancellato l'app e reinstallata, rifatto la procedura di inizializzazione del TV senza risultato. Ho visto che si possono chiedere lumi al n. 800938362 ma non sono riuscito ad avere contatto. E' un bel guaio.

0 Likes
Asterix63
Apprentice
Opzioni
Correggo: sono riuscito -a dire il vero non ho ben capito come- a far funzionare di nuovo Raiplay. La svolta quando mi sono accorto che in Menu>Supporto>Aggiornamento sw l'opzione non era selezionabile. Spento e riccaeso un paio di volte la tv, l'opzione è tornata selezionabile ed ho cliccato su "aggiorna ora". Ha effettuato la ricerca ma rispondendo che non vi erano aggiornamenti disponibili. A quel punto stavo per scrivere a Samsung e volevo allegare un paio di foto della schermata della app Raiplay nella parte non funzionante (un'immagine vale più di cento parole) ma con mia grande sorpresa, dopo oltre una settimana che non funzionava, il calendario si è aperto! Riprovato più volte e funziona tutto. L'unica piccola anomalia è costituita dalle icone dei canali RAi che sulle timeline non compaiono (come quando su una pagina internet non compare l'immagine ma solo la cornicetta in cui dovrebbe apparire), tuttavia è poca cosa, la funzionalità è sostanzialmente ripristinata
Graziano3
Apprentice
Opzioni

Confermo anche io che Raiplay ha ripreso a funzionare senza alcun intervento resta il fatto di capire che cosa accade è forse un problema del server Rai? 

0 Likes
EliGi
Explorer
Opzioni

Fino a poco tempo fa a me Raiplay (versione aggiornata) funzionava. Invece da qualche giorno quando lancio l’app, resta bloccata sulla rotellina di caricamento e non si avvia. 

Succede a qualcun altro? Cosa posso fare per sbloccarla? Grazie

Malerba
First Poster
Opzioni

Stessa cosa per me... Al lancio dell'app Raiplay, resta la rotellina e non si carica...

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Malerba, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung!

Ciao EliG, bentornato!

Avete avuto modo di verificare se il tv risulta essere correttamente connesso a una rete internet? Altri servizi interattivi, come quelli di Mediaset, funzionano correttamente?

È possibile, infatti, vi siano difficoltà momentanee sui server Rai.

Teneteci aggiornati!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes