Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

RaiPlay non funziona app

(Argomento creato il giorno: 27-02-2024 04:49 PM)
1163 Visualizzazioni
Para1987
Apprentice
Opzioni

Salve, ho un Samsung QLED Q5 32 , e da qualche giorno non riesco ad accedere all'app di RaiPlay (versione 3.3.0 (42), quando clicco continua a caricarsi ma non si apre.

Sapreste gentilmente darmi un consiglio?

Grazie.

0 Likes
14 Risposte
Cibafese
Big Cheese
Opzioni

@Para1987 la TV e' connessa ad internet ? ha cambiato modem ? cambiato operatore ? ha provato a connettere la TV con il cello in modalita' HotSpot ?

0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Ciao, hai provato a controllare se ci sono aggiornamenti per l'app, oppure a reinstallarla? 

0 Likes
Soluzione
Para1987
Apprentice
Opzioni

vi ringrazio per i suggerimenti, ho direttamente resettato la tv e adesso funziona tutto bene.

Grazie a tutti, buona giornata.

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Para1987, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Sono lieta che il reset del TV sia stato risolutivo.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_HxoKjRq
First Poster
Opzioni

Ciao resettato con dati di fanbrica per lo stesso problema inizialmente risolto ma ora nuovamente non si vede.

0 Likes
Members_HxoKjRq
First Poster
Opzioni

ho lo stesso problema con questa versione resettato nel primo momento ho ricominciato a rivedere raiplay ma ora nuivamente bloccato

0 Likes
Cibafese
Big Cheese
Opzioni

@Members_HxoKjRq se non scrivete il MODEL CODE della vostra TV, nessuno vi rispondera' perche' nessuno ha la palla di vetro.

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie

0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Ciao sei sicuro che non sia un problema della connessione, nella mia tv funziona bene, potresti provare a collegare la tv con hotspot del cellulare che deve essere staccato dal tuo wifi ma usando i dati del gestore della tua sim e verificare se cosi funge, potrebbe essere qualche filtro nel tuo modem, provaci.

0 Likes
Bruno8i
First Poster
Opzioni

Stessa cosa succede a me da circa una settimana, il modello è questo UE50NU7090, se metto le dirette si blocca in continuazione, l’assistenza Rai mi ha detto che è un problema del televisore. Ho già resettato e re installato tutto ma non si risolve.

0 Likes