Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caratteristiche smart tv ue40ju6000w

(Argomento creato il giorno: 26-02-2024 05:16 PM)
87 Visualizzazioni
Maxxy81
Journeyman
Opzioni
Salve, vorrei sapere se la smart tv ue40ju6000w è dotata di tecnologia bluetooth per la connessione di dispositivi audio (es. Cuffie bluetooth).
0 Likes
9 Risposte
Cibafese
Big Cheese
Opzioni

@Maxxy81 quel modello ha il BT.

0 Likes
Maxxy81
Journeyman
Opzioni
Grazie, purtroppo non sono fisicamente dove è la TV di mia madre anziana, ma ho chiesto al supporto samsung e mi hanno riferito che non è dotata di bluetooth. Appena possibile verifico di persona
0 Likes
Cibafese
Big Cheese
Opzioni

@Maxxy81 si, e' probabile che in quei modelli il BT e' solo per i dispositivi di input come mouse e tastiera e non come audio ma dalle specifiche tecniche che possiedo, quel modello specifico ha il BT Audio anche perche' avendo mia mamma il J5500, gli ho connesso uno speaker Sony.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti e bentornato a Maxxy81 🤝!

Effettuando alcune verifiche interne, mi risulta che il modello di tv indicato non possieda il bluetooth. 

Vorrei comunque eseguire delle ulteriori verifiche. Forniscimi il codice modello completo del prodotto.

Andrea_C_0-1709048267869.png

Attendo tue. A presto!

0 Likes
Maxxy81
Journeyman
Opzioni
UE40JU6000WXXH
0 Likes
Cibafese
Big Cheese
Opzioni

@Maxxy81 Quella TV e' di importazione (XXH=Slovenia) quindi potrebbe benissimo differire da quelle Italiane.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

Maxxy81, confermo che il tv in oggetto non dispone del modulo bluetooth e non potrai dunque collegare, mediante questa tecnologia, alcun dispositivo.

Possiede, però, un uscita ottica. Hai valutato la possibilità di collegare delle cuffie, o dei supporti audio, collegabili in questo modo?

Cercando in rete, potresti trovare dei dispositivi che fanno al caso tuo. Prima di procedere con l'eventuale acquisto, ti consiglio di verificarne, con il produttore stesso, l'effettiva compatibilità.

Resto a disposizione. Un saluto,

0 Likes
Maxxy81
Journeyman
Opzioni
Grazie, valuterò la migliore soluzione al mio caso.
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Maxxy81,

figurati. Se dovessi aver necessità di supporto, potrai contare sullo Staff di Samsung.

A presto,