in data 15-06-2024 05:14 PM
in data 15-06-2024 10:27 PM
in data 16-06-2024 03:09 PM
in data 17-06-2024 12:12 PM
Ciao a tutti, bentornato @Giacomo54. 🤝
Hai avuto modo di utilizzare la funzione, utilizzando un differente smartphone al fine di comprendere se l'anomalia sia pregiudicata dallo stesso?
Dopodiché, verifica utilizzando una differente rete, ad esempio facendo hotspot da un altro telefono, se la situazione si manifesta.
Nello specifico, procedi come segue:
In questo modo, viene riconosciuto?
Verifica anche, se le autorizzazioni siano state concesse:
Il software del tuo TV è aggiornato all'ultima versione? Questo aspetto è molto importante, per far si che il collegamento venga stabilito in modo corretto.
Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, andremo ad agire con alcuni test sia lato smartphone che lato TV:
Verranno rimossi tutti i dati presenti sul processo, i tuoi dati personali saranno al sicuro.
Sempre dallo smartphone, procedi in questo modo:
L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti, che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.
Lato TV, dopo aver verificato la presenza di aggiornamenti, esegui un reset elettrico:
Fammi sapere, resto a completa disposizione. 😊
Ciao
in data 18-06-2024 05:25 PM
Ringrazio Jessica per tutta questa spiegazione veramente completa. Sottinteso che tutto è aggiornato alle ultime versioni, la prima cosa che ho fatto è ripulire cache e dati dell'app Smart View, poi ho riacceso tv e smartphone e ho visto che adesso funziona. E anche la condivisione partendo da Smart Things.
Mi chiedo però solo una cosa se il problema risiedeva nel ripulire cache e dati. Devo fare questa operazione di pulitura frequentemente? Saluti
18-06-2024 05:39 PM - modificato 18-06-2024 05:50 PM
Ciao @Giacomo54,
sono davvero lieta che l'anomalia si sia risolta. 🤝
È possibile che l'inconveniente sia stato pregiudicato da file cache obsoleti, pertanto la rimozione ha ristabilito il corretto collegamento.
In questi casi, potrebbe essere buona norma procedere con una pulizia periodica al fine di scongiurare questo tipo di situazioni. 😊
Per ulteriori necessità resto a completa disposizione!
Un saluto