Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV non si connette alla rete wifi

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
121 Visualizzazioni
Sarapic
First Poster
Opzioni

Salve, ho un TV model code UE43tu7090uxzt che non si connette più alla rete wifi. Non riesce a trovare nessuna rete, ho provato a resettare tutto sia dalle impostazioni, sia facendo l'hard reset, ma non funziona comunque. Gli indirizzi ip e Mac sono a 0, non avendo un router wifi ma collegandomi con l' hotspot del telefono non so più cosa fare. Come posso risolvere il problema?

Grazie 

2 Risposte
Cibafese
Big Cheese
Opzioni

Il motivo e' semplice, il modulo WIFI e' morto. Non si accanisca a riparare la TV del 2020, prenda la Fire Stick 4K MAX e risolvera' tutti i problemi Smart e di WIFI.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

Sarapic, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con la tua TV Samsung. 

Hai provato a generare una rete da uno smartphone differente, mediante la funzione hotspot, e verificare se l'errore persiste? 

Qualora l'anomalia dovesse presentarsi anche in questo modo, considerando l'esito delle prove svolte, si renderà necessario l'intervento di un tecnico. 

A tal proposito, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando il CAP del tuo comune. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

 

Andrea_C1_0-1716450658139.png

 

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Mi fai sapere? Grazie!

A presto! 

0 Likes