in data 22-05-2024 11:02 AM
Salve.
premesso
Chiedo, cortesemente, quanto segue:
PER IL MODELLO IN OGGETTO, QE50Q60AAUXZT, ESISTONO ANCORA TUTTI, dico tutti, I PEZZI DI RICAMBIO?
Mi auguro di ricevere da parte degli Experts una risposta specifica alla mia domanda.
Grazie.
in data 22-05-2024 02:17 PM
Ciao @sonia2021,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/qled-si-spegne-e-riaccende-continuamente/td-p/6041004/p...
Ad ogni modo, occorre verificare con un nostro centro di assistenza, la disponibilità delle componenti di ricambio per il modello specifico.
Ti invito a fornirmi il C.A.P della tua città, mediante messaggio privato.
Fammi sapere,
Buona giornata
in data 22-05-2024 02:17 PM
Solo i centri assistenza ufficiali Samsung hanno i ricambi ma non vengono venduti al cliente finale quindi il suo quesito va rivolto al centro assistenza della sua citta' per conoscere un preventivo di spesa per la riparazione.
in data 22-05-2024 02:22 PM
salve! il mio quesito non ha la finalità di conoscere la disponibilità dei pezzi di ricambio per acquistarli.
in data 24-05-2024 09:37 PM
in data 24-05-2024 09:38 PM
in data 24-05-2024 09:39 PM
in data 25-05-2024 10:36 AM
Ti do il benvenuto sulla community ufficiale Samsung, @giorgiocerb. 🤝
I TV non sono programmati in questo modo, quanto riscontri non rientra nel regolare funzionamento del prodotto.
Ad ogni modo, hai già svolto i test insieme al supporto tecnico? Ad esempio un reset elettrico?
Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti suggerisco di procedere con l'esecuzione di un reset elettrico:
Qualora l'esito sia negativo, sarà necessario far visionare il prodotto presso un nostro centro. A tal proposito, conosci già un nostro centro? Posso avere il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia premura verificare quale sia il centro più vicino a te.
Mi fai sapere?
Resto a completa disposizione.
Buona giornata!
in data 30-05-2024 10:51 PM
Aggiornamento.
Fortunatamente, al momento dell'acquisto della smart tv avevo pagato anche l'estensione di garanzia di 48 mesi offerta dal rivenditore. Ho chiamato il relativo numero verde e dopo poche ore sono stata contattata da un centro assistenza autorizzato Samsung. Il giorno dopo si è presentato il tecnico, ha verificato il guasto e portata via la tv che mi ha riconsegnato dopo un paio di giorni lavorativi. Avrei dovuto pagare in totale, se non avessi avuto la garanzia, 270 Euro. E' stato sostituito il pannello di pixel "Samsung ASSY OPEN CELL;BOE,50INCH,Y21 EC,CC500PV".
in data 11-06-2024 05:18 PM