Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qled QE50Q60TAUXZT non funziona più dopo due anni

(Argomento creato il giorno: 25-02-2024 12:55 PM)
109 Visualizzazioni
Alepartt
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato da Mediaworld una qled QE50Q60TAUXZT in novembre 2020, appena consegnata avevo notato che l’imballo era stato richiuso ma ho sorvolato. Usata solo la sera ( e non tutte) dopo solo due anni il pannello prima ha presentato delle righe sottilissime come di led bruciati al centro e ora non funziona più. Avete qualche consiglio? Grazie

0 Likes
6 Risposte
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Ciao, come mai hai sottolineato questa cosa dell'imballo, non credo che dopo due anni questo particolare possa aiutarti a ricevere una riparazione gratuita, sarebbe impossibile dimostrare che il difetto sia causa dell'imballo sia stato richiuso, che sarebbe a dire che era una TV usata o cosa? Ad ogni modo se sono trascorsi i 24 mesi della garanzia e non hai sottoscritto alcuna estensione che avresti potuto acquistare ed attivare prima dello scadere della garanzia ufficiale, penso che dovrai farla riparare a spese tue sostituendo il pannello. 🤷🏻

0 Likes
Alepartt
First Poster
Opzioni

so perfettamente che il dettaglio dell’imballo peraltro non provabile, non mi garantisce nulla, era per far presente come si comportino a volte i rivenditori, probabilmente la tv era stata messa in negozio in esposizione, comunque grazie

0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

@Alepartt capisco bene il tuo disappunto ma Samsung non credo abbia colpa su questo disappunto che hai espresso nella conversazione, può anche essere come dici te ma purtroppo questo non risolve il tuo problema. 😔

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao, do il benvenuto a Alepartt nella nostra Community!

@Alepartt, mi spiace per quanto riscontrato.

Avevi avuto modo di riportare il tuo dubbio in merito all'imballaggio del TV, direttamente al rivenditore a cui ti eri affidato?

Il TV attualmente non si accende più?

Ti comunico, che sarà necessario procedere con una perizia tecnica sul prodotto.

Considerando che il TV è ormai fuori garanzia, ti verrà eventualmente fornito un preventivo di spesa che sarai libero di acecttare o meno.

Per procedere con l'apertura di un ticket di assistenza, potrai contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

In alternativa, ti invito a fornirmi il CAP della tua città, in questo modo, potrò fornirti i riferimenti del centro a te più vicino.

Rimango a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert

0 Likes
Alepartt
First Poster
Opzioni

Ciao, non c’è nessun problema, cercavo solo un consiglio tipo: ti conviene acquistare un nuovo tv o a chi rivolgersi per aggiustarla, e comunque credo i produttori dovrebbero assicurarsi che i rivenditori operino in un certo modo, alla fine il prodotto consegnato è loro.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Alepartt, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Mi spiace per quanto accaduto, e vorrei quindi raccomandarti caldamente una perizia presso un nostro centro assistenza ufficiale ed autorizzato.

Se mi fornisci il CAP della tua zona, potrò indicarti il più vicino a te.

Resto a disposizione, a presto!

0 Likes