in data 27-11-2016 07:04 PM
Da alcuni giorni nel mio Samsung TVEU55JU7500 non vedo più i programmi di RAI replay. Fino a pochi giorni fa funzionavano perfettamente, sia con il pulsante rosso, sia dall'app RAI.TV. Ora mi fa vedere la pubblicità e poi si blocca dando un msg di errore ("Contenuto momentaneamente non disponibile").
La connessione funziona perfettamente e infatti sul PC vedo regolarmente i programmi di RAI replay.
Come posso risolvere? Grazie.
in data 06-01-2018 10:36 AM
Ho provato a fare come hai detto ma non cambia nulla. Il pallino rosso non lo vedo più da mesi, mentre la connessione ad internet funziona normalmente. Ciao.
in data 23-01-2018 04:36 PM
Ciao Robertove,
Potresti indicarci la versione software attualmente installata sul Tv?
Inoltre hai già eseguito un reset da menù>supporto>autodiagnosi>reset?
Facci sapere1
Ciao
in data 23-01-2018 05:14 PM - data ultima modifica 24-01-2018 08:36 AM autore Veronica_F
Gianluca_V ha scritto:
Ciao Robertove,
Potresti indicarci la versione software attualmente installata sul Tv?
Inoltre hai già eseguito un reset da menù>supporto>autodiagnosi>reset?
Facci sapere1
Ciao
lo scorso 25 marzo 2017 ho fatto questa domanda:
Ho due TV di Samsung ma non so se le versioni sw attualmente installare siano le ultime, semmai dammi un link e una procedura x poter installare via USB l'ultima versione...
- TV Samsung UE46ES8000 vers. sw 2022
- TV Samsung UE32J5500 vers. sw 1480
fammi sapere grazie
Nessuno ovviamnete ha risposto, sempre più schifato da questo marchio, inafiddabile e poco serio, inoltre ora si sono messi anche a postare foto di tifo pro juventus, quella squadra di ladri schifosa, per fortuna che ho da sempre iPhone, ora ho preso il X, e i samsung se li beve a colazione, per non parlare di TV ormai sto passando e facendo passare tutti ad LG e Sony, veri marchi seri e affidabili!
in data 26-01-2018 08:38 AM
Modello tv smart tv UE40EH5300
Soft: T-MST10PDEUC-2007.0
Non mi compaiono più sullo schermo i pulsanti rosso, blu per accedere ai servizi rai play ecc., mediaset e la7. Già successo 2 anni fa. Portata la tv in assistenza . Mi hanno sostituito la scheda madre al costo di 150.00€, anche se
internet mi funzionava correttamente e potevo accedere a rai replay tramite la app. apposita. Se cerco di navigare on demand, la7 o mediaset, mi compare il messaggio: Errore di connessione e non succede nulla. Già fatto più di un reset completo e non cambia nulla. Ciao e grazie.
in data 19-05-2018 01:37 PM
Confermo. Tutte le applicazioni tipo iptv o infinity o netflix funzionano alla grande. Rai play invece si blocca. Resta congelata e tocca solo spegnere il TV. Non credo sia un problema Samsung. Ma della Rai. ..... del resto: RAI dice tutto.