am 27-11-2016 07:04 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
- Anstößigen Inhalt melden
Da alcuni giorni nel mio Samsung TVEU55JU7500 non vedo più i programmi di RAI replay. Fino a pochi giorni fa funzionavano perfettamente, sia con il pulsante rosso, sia dall'app RAI.TV. Ora mi fa vedere la pubblicità e poi si blocca dando un msg di errore ("Contenuto momentaneamente non disponibile").
La connessione funziona perfettamente e infatti sul PC vedo regolarmente i programmi di RAI replay.
Come posso risolvere? Grazie.
am 27-11-2016 08:21 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Anche io ho lo stesso problema
Ju6400
Da un paio di giorni, ovvero da quando avete aggiornato il firmware
am 27-11-2016 08:26 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
am 27-11-2016 08:50 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Confermo: anche nel mio caso dopo l'aggiornamento non ha più funzionato. Stessa situazione su un altro televisore TV32J5500.
am 27-11-2016 09:55 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
am 28-11-2016 11:33 AM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Anche sul mio js8000 stesso problema. Prima dell'aggiornamento automatico del firmware rai replay funzionava perfettamente. Ho chiamato il numero verde e mi hanno fissato un appuntamento telefonico il 02/12. Sarà sicuramente tempo perso poichè gli ho già spiegato che ho resettato tv e smart hub, disinstallato l'app rai replay e reinstallata ma niente, non funziona.
D'ora in avanti disabilito l'aggiornamento automatico del firmware, visto che in Samsung non sono capaci di testare le release del firmware prima di mandarlo in OTA.
Vergognoso !!!!!
am 29-11-2016 10:10 AM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Da ieri sera ha ripreso a funzionare regolarmente.
am 08-12-2016 04:54 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Ciao Francesco, io possego uno Smart tv modello UE40EH5300, 40 pollici. L'anno scorso all'improvviso hanno smesso di funzionare le seguenti applicazioni : Bollino rosso rai, mediaset, e il canale LA7 on demand , mentre internet e l'applicazione RAI replay che ho su smart hub funzionavano correttamente. L'ho portato in assistenza e mi hanno cambiato la scheda madre al costo di €. 150,00. Tutto ha funzionato come prima fino a quattro giorni fa. Ora ho lo stesso problema. Ho provato a scaricare i vari aggiornamenti ma nulla è cambiato. Inoltre posseggo un altro smart tv della LG e quello non mi ha mai dato problemi. In conclusione, mi terrò il Samsung con il difetto in quanto non voglio spendere atri soldi. Eventualmente tra un po' acquistero un altro smart tv facendo attenzione che non sia samsung che con me ha chiuso perchè dopo tre anni già due guasti onerosi non mi sembra il caso di perseverare. Ciao e auguri.
am 09-12-2016 08:18 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Sono stato più fortunato: dopo pochi giorni, senza alcun intervento, ha ripreso tutto a funzionare regolarmente. Suppongo che abbiano corretto l'app.
am 21-12-2016 03:06 PM
- Als neu kennzeichnen
- Lesezeichen
- Abonnieren
- Stummschalten
- RSS-Feed abonnieren
- Kennzeichnen
Smart tv SANSUNG UE46H6203
Da alcuni giorni neanche a me funziona più RAI REPLAY il restante è ok
Se qualcuno sa come risolvere il problema è ben accetto
miciobalin