Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rai replay non funziona più

(Argomento creato il giorno: 27-11-2016 07:04 PM)
38000 Visualizzazioni
Francesco1
First Poster
Opzioni

Da alcuni giorni nel mio Samsung TVEU55JU7500 non vedo più i programmi di RAI replay. Fino a pochi giorni fa funzionavano perfettamente, sia con il pulsante rosso, sia dall'app RAI.TV. Ora mi fa vedere la pubblicità e poi si blocca dando un msg di errore ("Contenuto momentaneamente non disponibile").

La connessione funziona perfettamente e infatti sul PC vedo regolarmente i programmi di RAI replay.

Come posso risolvere? Grazie.

0 Likes
Francesco1
First Poster
Opzioni

Da alcuni giorni premendo il pulsante rosso si accede ad una serie di servizi, fra cui non c'è Rai Replay, che però è sostituito da RaiPlay, che svolge ancor meglio la stessa funzione: acesso ai programmi RAI dell'ultima setimana e accesso ad un ampio archivio di programmi e film RAI ancora precedenti. Fino ad ora questi servizi nei miei TV Samsung funzionano perfettamente, fra l'altro senza pubblicità.

0 Likes
Giovanni1960
Journeyman
Opzioni

Anche a me non funziona più, si vedono però le pubblicità..... che strano eh?... 🙂

Prossima scelta TV non sarà Samsung proprio per la parte legata alla SmartTV che è pessima.... ad inziare dalla App iPhone che permetteva di vedere TV sotto WI-FI in casa su device apple.....

#Francesco1 lavora per Samsung?..... 🙂  🙂

0 Likes
EDRUMMER
First Poster
Opzioni

Anche a me è successa la stessa cosa su Smart TV EU40J6200 e non ho ancora trovato alcuna soluzione.

0 Likes
miciobalin
First Poster
Opzioni

Qual'è il tuo modello il mio è  UE46H6302AK  con istallata ultima versione di firmware (sul sito Samsung non ce ne sono altri)

Miciobalin

0 Likes
Francesco1
First Poster
Opzioni

TVEU55JU7500 in questo momento funziona tutto.

0 Likes
EDRUMMER
First Poster
Opzioni

Confermo che RaiPlay funziona, ma è stato cambiato l'approccio: mentre prima entravo da SmartHub e lanciavo l'applicazione RaiPlay, ora va lanciato dal tasto blu (D) quando si è all'interno di un canale Rai.

Confermo anche che la friubilità utente è di gran lunga aumentata.

0 Likes
3281531173
First Poster
Opzioni

PERCHE NON RIESCO PIU AD ENTRARE SUL MIO TV SMART SU RAIPLAY?

0 Likes
3281531173
First Poster
Opzioni

PURTROPPO ANCHE PREMENDO IL TASTO BLU NON SUCCEDE NULLA COSA ALTRO FARE?

0 Likes
EDRUMMER
First Poster
Opzioni

Devi rimanere sul canale Rai per qualche secondo..a me esce prima il cerchio rosso (a sinistra dello schermo), poi il cerchio blu (a destra dello schermo).

0 Likes
Giovanni1960
Journeyman
Opzioni

Vi farò sapere dopo il 7 gennaio. Proverò il tasto rosso.... (Bollino rosso)

Grazie e ciao

0 Likes