Salve, avrei un'informazione da chiedervi.Io ho una Smart TV, modello ue40f6320ay ed ho acquistato una tessera di Mediaset premium, come faccio... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve, avrei un'informazione da chiedervi.Io ho una Smart TV, modello ue40f6320ay ed ho acquistato una tessera di Mediaset premium, come faccio... Visualizza Post |
Salve. Da quando ho aggiornato al firmware 1134, non funziona piu' il wifi direct o widi. In pratica il pc non riconosce piu' la tv in... Visualizza Post Se non erro, se il TV è ccollegato con la Lan non serve di andare prima su screen mirroring. Se è co... Visualizza Post |
Salve ho comprato un Smart TV 49" serie 6 . Da due giorni provo a sintonizzare i canali ma mi trova sempre gli stessi e non trova nessun... Visualizza Post Fai controllare l'impianto da un antennista. I tv più recenti richiedono un impianto ben fatto. Altr... Visualizza Post |
Salve ho acquistato da poco uno Smart TV serie 7 55" SUD niente da dire eccezionale solo che da ieri si collega alla rete wifi ma non ad... Visualizza Post |
Buonasera, ho una smart tv UE40JU7000 ma quando accedo alla app di premium play rimane bloccata. Avere un buon televisore e non riuscire a... Visualizza Post |
Ciao volevo sapere come fare per vedere se il mio televesiore è ancora in garanzia dato che non riesco più a trovare lo scontrino grazie Visualizza Post mi ricordo di un PC HP fatto riparare in garanzia sulla base del seriale--- poi ogni marchio si comp... Visualizza Post |
Ciao volevo sapere come fare per vedere se il mio televesiore è ancora in garanzia dato che non riesco più a trovare lo scontrino grazie Visualizza Post |
Salve , sono in possesso di una smart tv ue55hu8200. L'anno scorso non sono riuscito a vedere la finale di champions league trasmessa in 4k... Visualizza Post Perché quei film sono visibili dalla serie JU del 2015. Purtroppo per i tv 2014 non sono disponibili... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho una smart tv mod UE40H6400, ultimamente la visione dei film in streaming è complicata, ogni venti minuti si blocca e riparte da... Visualizza Post Probabilmente è colpa del wifi. Prova a vedere se hai gli stessi problemi con il cavo. Se non puoi c... Visualizza Post |
Gentilissimi, la serie uhd ju6000 supporta l'hdr?? Grazie per l'interessamento. Visualizza Post Si. E' l'ultimo. Comunque, a parte che l'HDR è la moda del momento, non credo valga la pena sostitui... Visualizza Post |
Ieri pomeriggio vado ad accendere come sempre il tv, e all'improvviso nessuna delle 4 porte HDMI funzionano. Le ho provate tutte con 3 cavi... Visualizza Post puoi provare a chiedere quanto costa la scheda dove sono inseriti le connessioni, sempre si trovi an... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere se Samsung si sia espressa in merito ad un aggiornamento firmware per la serie KS7500 (ma anche KS7000, 8000, 9000) per... Visualizza Post Grazie Alberto per l'esaustiva risposta. Avrei un'altra domanda da fare se non vado troppo oltre OT,... Visualizza Post |
Salve a tutti, come da titolo il mio televisore si spegne e riaccende da solo, ho letto gli altri forum e ho visto che qualcuno già ha risolto... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti Sono qui perche ieri sera la tv ha fatto uno strano problema sia su un filmato che ho sul nas sia con netflix e cioè... Visualizza Post |
Buonasera vorrei sapere se nel modello 55ku6020 funziona correttamente la scheda Mediaset Premium. Ho,trovato un offerta ma vorrei essere sicura... Visualizza Post |
salve sul mio tv ue32j5200 non compare più l' app di gamefly nè riesco a trovarla da smart hub potreste aiutarmi grazie Visualizza Post |
Salve. Ho un televisore LCD 40 UE40D6320S Da qualche giorno i canali Mediast non si vedono o si vedono rigati. Altra TV in casa li riceve... Visualizza Post Devi far controllare l'impianto. Il fatto che l'altra Tv in casa li veda bene non implica la bonta d... Visualizza Post |
Salve, Non riesco a vedere RETE4, CANALE5 e ITALIA1 sul mio Samsung. Nella stessa postazione, altri televisori funzionano, quindi non è un problema... Visualizza Post |
Salve. Ieri sera ho effettuato il ripristino di Smart Hub e non l'avessi mai fatto!E' scomparsa completamente l'app Samsung Apps.Se... Visualizza Post Anche io lo stesso identico problema, anche a me con un operatore abbiamo fatto un factory reset e n... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Appena arrivato. Ho un plasma 50" Samsung da diversi anni e mi sono sempre... Visualizza Post Ciao marchino1969, benvenuto sulla Community Samsung! Al fine di consentirci di avere un quadro chia... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
13 | |
6 | |
6 |