... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
... Visualizza Post |
Salve, una TV CAMERA SAMSUNG PER SMART TV MOD. CY-STC1100 è compatibile con una tv MOD. UE55JS8500TXZT ? Grazie Visualizza Post |
Ho provato a sintonizzare i canali Astra 19.2 ma quelli tedeschi con non riesce a prenderli contenuti nei transponder successivi ai 60 si può... Visualizza Post |
Salve sto avendo problemi con il televisore samsung ue49ku6400 firmware 1142 volevo sapere perche su alcuni canali (iptv) si legge sempre la... Visualizza Post Anche io ho questo problema è dipende dal modello della tv cioè k che ha prorpio problemi con questa... Visualizza Post |
In modalità tv, premendo il tasto extra mi appare a destra del canale Twitter con switch sui 10 hashtag del momento. Non è possibile configurarlo... Visualizza Post Quindi hanno fatto un tastino con un nome fighissimo come "extra", che vuol dire tutto e niente, per... Visualizza Post |
Ciaoche ne pensate di questo modello? L'ho acquistato ma ho visto che ci sono pochissime app disponibili (manca per esempio Twitter). Inoltre... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho una domanda, vorrei sapere come funziona la garanzia su un prodotto che mi è stato inviato da Samsung in cambio di una TV che non... Visualizza Post A me hanno appena sostituito il TV con un modello 2016 ma la garanzia continua la naturale scadenza ... Visualizza Post |
buongiorno, esistono dei controlli rapidi del lettore multimediale? tipo selezione audio, o sottotitoli? il procediemnto che utilizzo io è... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, avrei la possibilita' di comprare a buon prezzo il televisore in oggetto. Premetto di avere già 4 televisori Samsung,... Visualizza Post |
Disponibile in OTN la nuova versione 1470 per i modelli JS Visualizza Post Ma perché prima vedevo i filmati su YouTube 4K hdr con colori sfalsati ed ora non più ? In più chied... Visualizza Post |
Modello UE32K5500AK . Vede la rete Non non si collega. Tablet e smartphone vanno. Perché. Permesso che per tre giorni ha funzionato. Che posso... Visualizza Post Alex3 ha scritto: Modello UE32K5500AK . Vede la rete Non non si collega. Tablet e smartphone vanno. ... Visualizza Post |
Salve a tutti, chiedo info, come da oggetto, perchè sulla scheda tecnica del sito non mi sembra di trovare chiarimenti in proposito grazie. ... Visualizza Post |
Salve, il TV in questione, in sostituzione del UE48H6410, non si connette con la app Smart View 2.0, per la funzione second screen. Eppure nelle... Visualizza Post |
Ho un problema di clouding (?) .... Ho Lettonia giro che c'è chi lo risolve col phon sul pannello... è un po'... Visualizza Post Purtroppo il clouding sui Tv LCD è un problema di tutti. Ti sconsiglio di utilizzare il phone. Visualizza Post |
|
Salve, da qualche settimana quando accendo il mio TV UE32J5500AK lo schermo appare nero o verde con immagini "ferme" impresse (allego... Visualizza Post |
Salve, finalmente mi è arrivato il sek 3500 ZG ordinato su amazon per un F559000 versione italiana. Se volessi fare un aggiornamento... Visualizza Post Ciao @re_1 , Ho finalmente installato il sek 3500U/ZG questo weekend sul mio UE55F9000 del 2013 e so... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, due giorni fa sono incappato anch'io nel famoso problema dello smart hub che si blocca nel mio tv plasma PS51ES6500. Credo che... Visualizza Post |
Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi se la tv in oggetto supporta l'HDR o se eventualmente lo riceverà tramite un aggiornamente software... Visualizza Post Il JU6800 legge in ingresso il formato HDR ma lo visualizza come SDR non essendo il pannello HDR. Ne... Visualizza Post |
Salve a tutti ho acquistato domenica scorsa questo televisore in un centro commerciale, e parlando con l'assistenza samsung telefonicamente mi... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |