Possiedo un UE46ES6710S fino ad un mese fà andava tutto bene, poi sono iniziati problemi con la connessione wifi, la Tv vede le connessioni ma non... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Possiedo un UE46ES6710S fino ad un mese fà andava tutto bene, poi sono iniziati problemi con la connessione wifi, la Tv vede le connessioni ma non... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho notato che quando riproduco da sorgente pen drive non riesco ad alzare/diminuire il volume. Medesimo comportamento da app... Visualizza Post |
Basta, non ne posso più...ho un lcd serie K6300.. ho installato smart view sul pc.. il primo collegamento benissimo, il secondo mi dice "nessun... Visualizza Post Stesso identico problema. Vi prego risolvete. Sembrava essersi risolto qualche settimana fa con un a... Visualizza Post |
Che viti devo comprare per fissare con le staffe già in mio possesso un tv 32 pollici modello samue32k4100? Visualizza Post |
ho acquistato da poco questa nuova TV mi rendo ocnto che non sia un top di gamma però notare un effetto clouding sui bordi inferiopri e superiori è... Visualizza Post Un consiglio per chi si trova ad avere queso spiacevole effetto che, oltre che disturbare nella visi... Visualizza Post |
Salve io volevo sapere se è possibile,con il Tv 55” SUHD 4K Curvo Serie 9 KS9000,attaccarlo a muro con la staffa da Muro? Grazie in anticipo per... Visualizza Post Io ho il KS9000 e uso una staffa con braccio girevole che ho comprato nel 2014. l'importante è che l... Visualizza Post |
Ho un vecchio UE46C9000 con telecomando touch modello RMC30C1. Da quando ho acquistato il TV, il telecomando non è mai riuscito ad... Visualizza Post |
C'è un modo per installare Netflix su un vecchio UE46C9000? Visualizza Post |
Buonasera, da oggi Samsung ha iniziato la promozione con la quale si riceve un galaxy s7/s7 edge acquistando un televisore della serie KS. Volevo... Visualizza Post |
salve,ragazzi ho provato a vedere un video-test a 1080p su youtube,ma non mi esce la spunta 1080p,ma solo 720p,la velocità adsl e' di 14.50... Visualizza Post Ciao,grazie per il consiglio ma ho appena attivato la fibra...stesso problema ho chiamato l'assisten... Visualizza Post |
|
Salve signori!Visto l'imminente arrivo del mio nuovo PC da Gaming ho deciso di cambiare anche monitor passando da un LG 32LD320-ZA (di 32")... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti ho acquistato un r6 da un rivenditore che lo aveva in esposizione in prova, vorrei sapere come controllare la garanzia se parte... Visualizza Post |
Ciao! Ho una smart tv UE32K5500AK ed ho riscontrato che durante la riproduzione di un film tramite USB dopo circa 9/12 min la riproduzione si ferma... Visualizza Post Oppure posso provare ad effettuare il download del firmware dal sito e provare a rinstallarlo tramit... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo sapere se posso collegare una tastiera wifi al mio samsung JU6400. Visualizza Post |
Tolgo le cuffie non si sentono piu le casse Visualizza Post |
Ciao a tutti. Come da titolo chiedo se a qualcuno è arrivato il rimborso e con che tempistiche. Ioho acquistato un 55ks7500 a settembre, fatto... Visualizza Post |
Prima di procedere con l'acquisto della suddetta tastiera, gradirei sapere se compatibile con il mio TV in oggetto. Grazie Visualizza Post |
Premetto che sono abbastanza alterato visto che mi son visto obbligato ad acquistare L'evolution kit 2015 a poco più di un mese dal 2017 per un... Visualizza Post Se stai utilizzando il sek 3500 vuol dire che il tuo Tv è dotato di one connect ( in questo caso non... Visualizza Post |
Salve a tutti....io con la suddetta tv non sono riuscito a vedere la partita in 4k anche se è nella lista mediaset delle tv compatibili (sentivo... Visualizza Post |