Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Con i modelli del 2016 chi riesce a vedere i film in HDR su infinity? Io ho un tv 49 KU6500 e non riesco a vedere un film in HDR...praticamente il... Visualizza Post
Salve, sono un possessore di questo Smart tv Samsung UE40D5500RW che all'improvviso ha iniziato a riavviarsi in continuazione, basta inserire... Visualizza Post
Salve, ho un problema che da non molto si sta verificando, quando cerco di vefere film in streaming, avvio il play e mentre sta caricando il... Visualizza Post
Carissimi,
sono indeciso tra i due modelli di TV da 65 pollici che posso permettermi con il mio budget UE65KU6500 che si trova sui 1400 euro o... Visualizza Post
se registro un programma su hdd esterno , lo rivedo sullo stesso tv
ma se collego hdd esterno a pc non lo legge , come posso fare
grazie
Visualizza Post
Salve, come da titolo sto cercando di effettuare lo screen mirroring dal mio PC (Windows 10 Pro 64bit). Televisore e PC sono connessi sulla stessa... Visualizza Post
Ciao a Tutti,sono diventato proprietario di questo stupendo Smart TV e chiedo il Vostro aiuto in merito ai seguenti quesiti;E' possibile... Visualizza Post
Salve,
ho un 46f8000 da qualche mese riscontro problemi con audio dolby digital, durante la riproduzione dei film si interrompe l'audio per... Visualizza Post
Il mio smart TV modello come nel titolo non ne vuol sapere di collegarsi a internet.
Avevo provato un paio di anni fa ma poi avevo desistito.... Visualizza Post
buonasera,
ho un kit Meliconi per montare la televisione a parete, ho visto che per la TV che ho appena acquistato (UE49KS7000) servono viti M8,... Visualizza Post
Ciao a tutti, il mio Tv nuovo di 2 settimane non mantiene in memoria RAI 2 HD e RAI3 HD, il resto e ok, se qualcuno ha una dritta oppure magari è... Visualizza Post
Improvvisamente da qualche giorno, il tv samsung F6320 perde la connessione di rete.
All'accesione la rete è presente e funzionante, poi dopo... Visualizza Post
Ho una smart TV della serie 6 (UE55KU6042) e con l'ultimo aggiornamento software è stato introdotto un video non eliminabile sull'uso del... Visualizza Post
Salve,
sono un possessore di un TV Samsung modello UE40K5607 acquistato con la TIM....la versione del sw tizen e 1142 però vedo pochissime... Visualizza Post
Salve a tutti,
premetto che ho già letto molte discussione riguardo la mio problema , ma purtroppo non sono riuscito a risolverlo.
Ho una smart... Visualizza Post
Gent. Samsung,
sto per acquistare un vostro Monitor TV e sono in dubbio per l'acquisto online tra i modelli LT24D391EI e LT24D391EW. Dovrebbe... Visualizza Post
HO DUE SMART TV SAMSUNG E FINO A IERI FUNZIONAVANO PERFETTAMENTE.
ADESSO IN ENTRAMBE LE TV MI SCRIVE CONNESSIONE STABILITA ALLA RETE LOCALE MA... Visualizza Post
Salve a tutti, da un paio di setimane ho acquistato una smartTV serie 5 e ho navigato senza nessun problema in wifi. Solo una volta mi ha dato un... Visualizza Post