Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rai replay non funziona più

(Argomento creato il giorno: 27-11-2016 07:04 PM)
38020 Visualizzazioni
Francesco1
First Poster
Opzioni

Da alcuni giorni nel mio Samsung TVEU55JU7500 non vedo più i programmi di RAI replay. Fino a pochi giorni fa funzionavano perfettamente, sia con il pulsante rosso, sia dall'app RAI.TV. Ora mi fa vedere la pubblicità e poi si blocca dando un msg di errore ("Contenuto momentaneamente non disponibile").

La connessione funziona perfettamente e infatti sul PC vedo regolarmente i programmi di RAI replay.

Come posso risolvere? Grazie.

0 Likes
Sabrina66
Apprentice
Opzioni

Buongiorno. Riesco a risolvere il problema con raiplay (accesso tramite tasto blu) resettando il TV. Purtroppo l'ho fatto ieri, ma oggi già non funziona più. È possibile che sia necessario ricorrere al essere tutti i giorni? Non sono un'esperta, ma deve esserci qualcosa che va in contrasto tra la tecnologia della rai è quella della Samsung, ma ripeto io non ci capisco nulla, so solo che se faccio il teste va tutto a posto...però dura poco...AIUTO!

0 Likes
Sabrina66
Apprentice
Opzioni
Scusate, il correttore ha sbagliato, la parola giusta era RESET
0 Likes
Robertove
Journeyman
Opzioni
Ciao. Come già detto sul mio smart tv samsung questo problema si era presentato due anni fa. Non riuscivo a vedere ne RAIPLAY, ne LA7 on demand e nemmeno mediaset on demand . Ho portato la tv in assistenza, fuori garanzia, e mi hanno detto che avevano sostituito la scheda madre €. 150,00. Ha funzionato bene per 13 mesi dopo di che si è presentato lo stesso problema. Non volendo spendere altri 150,00 €. ho acquistato un LG che funziona alla perfezione. Con me la samsung ha chiuso. Spero che il tuo problema sia meno oneroso e di facile soluzione. Auguri, ciao.
Giovanni43
First Poster
Opzioni

0 Likes
ninuzzo
Journeyman
Opzioni

0 Likes
ninuzzo
Journeyman
Opzioni

oggi 16/12/17 improvvisamente replay della rai non funziona , spunta errore fatte tutte le prove di connessione funzionano correttamente ma replay no cosa bisogna fare

0 Likes
ninuzzo
Journeyman
Opzioni

Anche se la Rai non manda comunicati , in tal senzo ormai è certo che sta cambiando qualcosa sperando non colpevolizando i possessori di una smart tv, il tasto blu non interaggisce con il rosso ne tanto meno l'ap del tv ,  continui messaggi di "errore  e verifica connessione di rete" costringendo gli utenti ad avventurarsi resettando o provare e riprovare di risolvere il probblema , non è una questione di connessione infatti dal menù la connessione risulta stabilita , anche Samsung dovrebbe far sentire la sua voce nel suo stesso interesse , non si sceglie di comprare uno smart tv se le funzioni cui è preposto improvvisamente scompaiono

ninuzzo
Journeyman
Opzioni

L'anno nuovo non ha portato la risoluzione del problema oggi 4/01/018 la stuazione replay è sempre la stessa ,non funziona , era ripresa l'ap del tv ma solo per un giorno poi tutto bloccato  nessuna comunicazione dalla rai da Samsung è uno schifo !!!!

Francesco1
First Poster
Opzioni

Avevo aperto questa discussione... mi sembra giusto aggiornare la mia situazione. Da diversi aggiornamenti Samsung funziona tutto regolarmente.

Nel TVEU55JU7500 qualche volta non compariva il tondino rosso.

In questo caso ho sperimentato due soluzioni efficaci: spegnere il TV e staccare la presa per 30 secondi. Ricollegare e riaccendere e dopo un po' compare il tondo rosso.

Successivamente ho scoperto una soluzione ancora più semplice: spegnere il TV con il telecomando e dopo pochi secondi riaccendere. Se compare il logo Smart TV dopo un po' compare anche il tondo rosso. Altrimenti basta spegnere riaccendere una seconda volta e sempre compare il logo Smart TV e poi il tondo rosso.

0 Likes
Robertove
Journeyman
Opzioni

Da oggi, ha ripreso a funzionare l'app. Rai replay. Quello che non mi compare più da tempo sullo schermo, sono i bollini rossi per vedere i canali on demand. Quando provo con altro percorso a vedere i canali on demand mi compare sempre la scritta : Errore di connessione. 

Tutto questo mentre la linea internet c'è, riesco a navigare e scaricare le app. ma non riesco più a vedere nessun canale on demand e nemmeno mi compaiono più i vari pulsanti rossi per navigare.