Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QLED si spegne e riaccende continuamente

(Argomento creato il giorno: 11-12-2022 03:46 PM)
1882 Visualizzazioni
MassimoGG
Apprentice
Opzioni

QLED serie 7 QE75, una tv costosissima che dopo 30 mesi si spegne e riaccende in continuazione. Ovviamente finita la garanzia.... Ho fatto reset elettrico, reset software, cambiato presa corrente, sconnesso internet.... ma niente. Ora mi diranno di andare in centro convenzionato pagando, ma viste le infinite segnalazioni di questo guasto non sarebbe più onesto ammettere che SAMSUNG ha costruito TV con difetti riscontrati da molti  e che i condensatori sono di pessima fattura ? Che mi rispondete?

16 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
scheda alimentazione guasta portala in assistenza https://www.samsung.com/it/support/#contact
Xura
GrandMaster
Opzioni

@MassimoGG 

il CROSS-POSTING e' vietatissimo sui forum.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao MassimoGG, benvenuto in Community! :handshake:

Mi dispiace molto per la situazione.

Considerando le prove effettuate ti confermo che sarà opportuno fare riferimento a un Centro Assistenza per richiedere una verifica del televisore. 

Capisco che ti senta deluso dalla lettura di esperienza simili, ma ci tengo a indicare che quanto riscontri non è un fenomeno comune o diffuso sui nostri prodotti: si tratta di una problematica che può presentarsi su qualsiasi prodotto, indipendentemente dalla tipologia e dalla durata di vita, ed è perfettamente regolare che tutte le richieste di aiuto simili si concentrino in un unico punto (la Community), dando la percezione che il fenomeno sia diffuso. In realtà non si tratta di una situazione presente diffusamente su larga scala e, per questa ragione, non sono previste azioni differenti da quelle standard. 

Il mio consiglio è richiedere una verifica al Centro Assistenza Autorizzato per capire qual è la causa reale e l'importo previsto per la riparazione; a seconda di ciò che occorre cambiare potresti risolvere con poco. Se vuoi fornirci il CAP di zona, potremo indicarti dove recarti.

Facci sapere, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
MassimoGG
Apprentice
Opzioni

37045 Legnago (VR)

0 Likes
m4rk087
First Poster
Opzioni
Buonasera, proprio qualche ora fa il televisore Samsung Qled ha iniziato ad accendersi e spegnersi a distanza di 2/3 secondi a ripetizione. Dopo esattamente 2 anni e 2 mesi dall'acquisto. Garanzia scaduta da 2 mesi appunto. Casualità? Non credo.. in ogni caso, come posso risolvere la problematica? Televisore da 1000 euro
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao m4rk087, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia 🤝!

Sono spiacente di fare la tua conoscenza in questa sfortunata circostanza.

Avrei piacere di approfondire la tua segnalazione e ti chiedo, per questo motivo, d'inviarmi, in privato, questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • model code e s/n del tv
  • prova d'acquisto del prodotto

Andrea_C_0-1700818657455.png

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo tue.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Raffa28
Apprentice
Opzioni

Anche a me sta succedendo la stessa cosa ovviamente fuori garanzia, cosa devo fare? 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Raffa28, bentornata 🤝!

Vedo che, quest'oggi, hai chattato con il nostro servizio clienti il quale ti ha fornito supporto ed indicazioni.

Ti confermo quanto da loro indicato. Un saluto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Raffa28
Apprentice
Opzioni

E' una grande delusione che a garanzia scaduta da poco la tv non funzioni piu', mi aspettavo qualcosa di meglio dalla Samsung, l'avevo comprata proprio per il marchio e ora vedo che dura molto meno degli altri marchi.

0 Likes