Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare lingua a Samsung TV Plus

(Argomento creato il giorno: 11-12-2022 04:24 PM)
1101 Visualizzazioni
Gale76
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,  abito nella Svizzera italiana e ho acquistato una smart TV Samsung (Samsung TV QE65Q70B ATXXN) con installato TV Plus, il quale però mi mostra solo canali in tedesco e francese; vorrei sapere se c'è la possibilità di fruire anche di contenuti in italiano in qualche maniera. Grazie.

0 Likes
3 Risposte
Gale76
Apprentice
Opzioni

Ho acquistato una smart Tv Samsung ed è presente TV Plus; i canali che posso visualizzare sono però solamente in tedesco e francese, come faccio ad avere canali anche in italiano?

Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Gale76, benvenuto 🤝!

Quanto segnali non è insolito. Sono diversi i fattori, in questo caso, che possono influire in quella che è la situazione che descrivi.

Il primo è quello legato alla provenienza del tuo televisore. Esso, infatti, è destinato ad un mercato estero e alcune impostazioni potrebbero essere settate per quello che è il paese di provenienza.

Il secondo, non meno importante, è quello legato al paese in cui è installato il prodotto. La ricezione dei canali, infatti, è influenzata da quello che è il paese in cui si trova installato il televisore.

Per i motivi sopracitati, qualora il tv fosse settato sulla lingua italiana, ti confermo non sarà possibile commutare la lingua di trasmissione delle trasmissioni.

Potrai verificare l'impostazione della lingua seguendo il seguente percorso:

• impostazioni > generali > gestione di sistema > lingua

Rimango a disposizione.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
Simon_1984
First Poster
Opzioni

Buon giorno anche io ho lo stesso problema abitando nella Svizzera italiana, e il televisore l`ho preso dalla Fust in Ticino il quale credo sia un rivenditore ufficiale.

Allo stesso tempo il problema me lo ritrovo pure sul cellulare.

Non è possibile trovare una soluzione?

Grazie mille

0 Likes