Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho un televisore samsung modello: UE40H6200AYXZT che mi da problemi con le app di mediaset infinite e raipaly. Le app sono presenti sul... Visualizza Post
Salve, ho un tv QE50Q60BAUXZT, ogni volta che cambio canale mi esce sempre l'avviso dell'app del singolo canale.
Rai mi dice che posso... Visualizza Post
Ciao a tutti ho un piccolo problema ho scaricato dei video dal pc alla pennetta usb fin qui tutto bene perché i video si vedono dritti ma quando... Visualizza Post
Da oggi non si avvia più netflix - la tv è connessa tramite cavo ethernet ed internet funziona.
Codice Modello: QE55Q60TAUXZT
Numero di... Visualizza Post
Anonimo
Ciao, sono felice che hai risolto da solo il problema, ma ti consiglio
di rimuovere il numero serial... Visualizza Post
salve ho necessità del libretto di istruzioni di questa tv.. l'ho presa da un venditore spagnolo su eprice e il manuale ha varie lingue tranne... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche giorno quando accendo la tv appaiono 2 simboli esagonali 1 verde 1 viola. Appaiono e scompaiono in continuazione senza darmi... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche giorno ho il TV QLED che dopo averlo acceso si spegne e riaccende in continuazione autonomamente, ho provato a togliere le... Visualizza Post
Ho acquistato questi auricolari anche perché sapevo che erano compatibili con il dolby atmos di Netflix.
Tuttavia, quando collego gli auricolari... Visualizza Post
collegando il telefono alla tv tramite dex tv come si separa l'audio del telefono da quello della tv? ad esempio sto guardando un video sulla... Visualizza Post
Buongiorno, ho una TV Oled QE55S95BATXZT, sto riscontrando numerevoli difficoltà a tenere attiva l'associazione dal telecomando Samsung e Sky Q... Visualizza Post
Salve ho un Samsung codice modello UE55NU7400 ...e da circa 1 anno che non riusciamo a vedere più i canali rai e Mediaset.....cosa possiamo fare?
... Visualizza Post
salve, secondo voi vale la pena andare in assistenza? trattasi di televisore poco usato (casa al mare) di quasi tre anni. Secondo me la... Visualizza Post
Buongiorno,
è da qualche tempo che il televisore non si connette più al wi-fi perchè non trova nessuna rete disponibile. Quando provo a... Visualizza Post
Buongiorno, da 2 giorni circa ho acquistato un Samsung UE65BU8070UXZT , ho notato da subito un effetto scia nelle immagini dei canali digitali... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato un televisore due anni e tre mesi fa, model code QE50Q60TAUXZT l’altro ieri improvvisamente si è spento, poi di è... Visualizza Post