Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno.Possiedo uno Smart TV modello UE32D5500RP.Successivamente ad un aggiornamento effettuato l'anno scorso via cavo ethernet, il TV non... Visualizza Post
Ciao, da poco ho acquistao il modello da 85" che successivamente ho collegato alla Bose soundbar 900 mediante la porta EARC. Entrambi i... Visualizza Post
Buongiorno, ho un TV Samsung mod. QE50QN90AATXZT per il quale vorrei sapere se esiste una funzionalità per impostare il volume all'accensione,... Visualizza Post
Ieri sera c'è stato un temporale ed oggi il mio smart TV Samsung non si accende. Neanche la spia rossa dello stand by.
C'è, per caso,... Visualizza Post
Salve,ho un problema con la mia TV Samsung,il suo modello è:QE75Q80TATXZT.
Il problema è che con il browser di Samsung (Quello preinstallato)... Visualizza Post
Salve,
ho un samsung QLED e sto cercando di fare funzionare delle cuffie bluetooth.
O meglio: le cuffie funzionano, nel senso che le cuffie... Visualizza Post
Buongiorno, ho un televisore modello LE32B350F1W. Le porte HDMI 1 e HDMI 2 hanno sempre funzionato e con decoder Sky e con Amazon Fire.... Visualizza Post
Sono in possesso del TV modello UE43NU7400 ; in un'altra stanza è presente altro mkodello TV samsung (un pò più datato) ; da un pò di tempo... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho da 15 anni una TV plasma display codice PS42A418C4D.
Tenuta benissimo, è durata cosi tanto perché ho seguito il consiglio... Visualizza Post
Buonasera, nella parte bassa del televisore sono comparse 4 righe di pixel, essendo questo fuori garanzia volevo provare a ripristinare il... Visualizza Post
Ho comprato da appena un mese un Samsung 8k QN800B da 75” per la modica cifra di 3500€. Mi accorgo che in alto a destra compare righetta sottile... Visualizza Post
Salve a tutti, Ho una TV samsung ue22d5003bw con la versione del software del 2011. Vorrei aggiornarla alla versione software del 2013. Come devo... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho acquistato una soundbar Bose 600 con possibilità di riprodurre audio in dolby atmos.
Tuttavia, tentando varie riproduzioni di... Visualizza Post
Buongiorno, spiego il mio problema. Come da titolo, non funziona la porta hdmi arc collegando la soundbar sono beam 2 alla mia tv modello... Visualizza Post