Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, qualcuno è riuscito ad effettuare la calibrazione di un pannello qled professionale tramite smarthings? Ho provato ad utilizzare un... Visualizza Post
Salve come da oggetto volevo segnalarvi la comparsa sulla mia tv di due strisce larghe 20 cm circa verticali, lato dx schermo, sotto le quali... Visualizza Post
Salve, volevo avere informazioni sulla mia TV Samsung UE49ks7500UXZT. È possibile attivare la funzione Hbbtv 2.0 su questo modello?
Grazie
... Visualizza Post
Salve a tutti, ogni versione fw che esce ha più bug che bug risolti, ora la tv non si accende piu con alexa come faceva anni fa, quindi vorrei... Visualizza Post
Salve,
ho visto sul sito ufficiale che è stata rilasciata la seguente nuova versione:
Upgrade File(USB type)Versione 2111.1 | 1587.49 MB |... Visualizza Post
Salve a tutti ho un tv della serie t8000 dove è collegato un Sonos beam tramite eArc/HDMI, succede ogni tanto che solo in alcuni canali tv sparisca... Visualizza Post
Buongiorno, abito nella Svizzera italiana e ho acquistato una smart TV Samsung (Samsung TV QE65Q70B ATXXN) con installato TV Plus, il quale però... Visualizza Post
QLED serie 7 QE75, una tv costosissima che dopo 30 mesi si spegne e riaccende in continuazione. Ovviamente finita la garanzia.... Ho fatto reset... Visualizza Post
Buongiorno, io riesco a far aprire una piccola finestra dove voglio, in alto, in basso, ecc, ma non riesco a invertire la finestra piccola con la... Visualizza Post
Buongiorno,
da qualche settimana non riesco più a vedere i servizi interattivi Mediaset o rai, non funzionano più ne sui canali HD ne SD, oltre... Visualizza Post
Salve,
Ho appena acquistato una Tv Samsung UE50AU7090UXZT lo sto utilizzando da 3 giorni e dal primo utilizzo al momento dell accensione la tv... Visualizza Post
Buonasera la mia tv Samsung qled improvvisamente si è spenta, lo schermo lampeggia tra il nero è il grigio e compare la a scritta qled che poi... Visualizza Post
Ciao, non funzionano più le app dello Smart hub sul mio Samsung AU7190 55' (con software aggiornato al 2101): le carica ma poi quando cerco di... Visualizza Post
Ciao a tutti
ho sempre avuto questo problema, la mia tv 4K QLED QE49Q80TATXZT, nonostante abbia messo la spunta su aggiornamenti automatici, non... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho smart TV collegata tramite WiFi ad internet.
È da qualche giorno che di punto in bianco non mi vede più la rete, l'ho... Visualizza Post
Buonasera,
segnalo che dopo aggiornamento in oggetto la tv ad ogni avvio cerca un firmware aggiornato facendo apparire il pop up sullo schermo,... Visualizza Post
Ho acquistato a sett22 una smart tv samsung QE55Q75AAT. All'inizio vedevo Mediaset poi questi canali sono spariti. Avendo una rete internet... Visualizza Post