Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno.
Dettaglio il problema:
ho caricato dei video .mp4 su chiavetta USB e li riproduco normalmente sul mio TV SMARTSamsung codice... Visualizza Post
Buonasera, solo per la visione di film in 4k HDR con Sky Q le immagini "sfarfallano". Si creano degli aloni e le immagini sfarfallano... Visualizza Post
ho due tv samsung UE32F6400 con main board BN41-01958Bfunzionante, ed una tv UE40F6320AYXZT con main board BN41-01958B non funzionante. posso... Visualizza Post
Buonasera, ho una tv samsung modello UE40H6400AYXZT, da quando ha effettuato l'aggiornamento firmware legge le chiavette a comodo suo e non... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato questo Neo Qled da 75" da poco più di 3 mesi, la visione è sempre stata perfetta fino a ieri, quando ho notato che... Visualizza Post
A partire dallo switch-off del digitale terrestre con la nuova codifica delle trasmissioni, talvolta improvvisamente alcuni canali del mio TV... Visualizza Post
Dopo aver cercato di usare un decoder tivusat su un televisore vecchio, mi è sorta la curiosità di sapere se nei televisori di ultima generazione,... Visualizza Post
Salve,
per far in modo che la tv emetta meno luce blu soprattutto nelle ore serali, oltre la luminosità c'è qualche altro parametro che va... Visualizza Post
Potrei utilizzare una tastiera wifi invece di quella a scorrimento lettera per lettera del televisore ? Dal libretto di istruzioni non riesco a... Visualizza Post
Buongiorno, sono in Spagna e devo acquistare un nuovo televisore e vorrei comprare un Samsung ma non sono sicuro che funzioni la Cam Tivusat.
Il... Visualizza Post
Da alcune settimane appare, quando mi sintonizzo sui canali RAI un messaggio che mi invita ad accettare o rifiutare la loro politica sulla privacy:... Visualizza Post
Io ho un s95c da 65" e ho la staffa Slim Fit WMN-B50EB.
Purtroppo le viti della staffa non sono compatibili con le filettature sul tetto... Visualizza Post
Buongiorno, ho un televisore Samsung da circa 6 mesi, e da qualche. giorno non funziona più il tasto home .chiedo cortesemente aiuto. Grazie... Visualizza Post
Buongiorno. Qualcuno può aiutarmi? Dopo aver fatto il reset tramite il vostro servizio assistenza in remoto il tv non funziona più. Mi dice di... Visualizza Post
Voglio condividere la mia esperienza.
Ho una tv UE50AU8070UXZT in garanzia, la quale ha smesso di funzionare, contatto il servizio clienti il... Visualizza Post
Ho una Smart TV Samsung 4K UHD serie 9000.
Ho provato alcune volte a visualizzare video di vari formati tramite una chiave USB, ma nessuno... Visualizza Post