Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho comprato da appena un mese un Samsung 8k QN800B da 75” per la modica cifra di 3500€. Mi accorgo che in alto a destra compare righetta sottile... Visualizza Post
Salve a tutti, Ho una TV samsung ue22d5003bw con la versione del software del 2011. Vorrei aggiornarla alla versione software del 2013. Come devo... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho acquistato una soundbar Bose 600 con possibilità di riprodurre audio in dolby atmos.
Tuttavia, tentando varie riproduzioni di... Visualizza Post
Buongiorno, spiego il mio problema. Come da titolo, non funziona la porta hdmi arc collegando la soundbar sono beam 2 alla mia tv modello... Visualizza Post
Buonasera ho problemi nella ricerca canali di una TV Samsung
Modello UE55CU7172UXXH
[RIMOSSO]
ho provato da qualsiasi paese ma non mi... Visualizza Post
Ciao a tutti, ieri ho acquistato un televisore Q80B da 55'' (QE55Q80BATXZT).
Sono abbastanza bravo con le impostazioni Samsung poiché ho... Visualizza Post
Buonasera il mio Smart tv codice modello UE60Ks700 versione T-JZMDEUC-1260.1 da qualche giorno ha una riga nera verticale (in qualunque condizione... Visualizza Post
Buongiorno, quando tento di far eseguire i comandi vocali tramite il microfono del telecomando il TV sembra non sentire.
Ho giá provato a... Visualizza Post
Salve ho iniziato a vedere righette nere sullo schermo (il televisore l'ho comprato a fine ottobre 2021) avevo letto della possibile... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
io sto cercando di fare mirroring tra il mio Iphone 12 pro max e la mia smart tv samsung con la funzione duplica schermo di... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato un oled da quasi 3k e con grande stupore mi accorgo che da supporti esterni non legge file avi-divx e tutto cio che e'... Visualizza Post
Salve a tutti voi.
Ho un problema con il telecomando BN59-01247A,TV Samsung.
Mio padre accendendo la TV, non so come abbia fatto scasualmente a... Visualizza Post
Salve, sono Tony da qualche mese ho la UE65BU8570UXZT , e noto una lentezza nel software allucinante, al limite del sopportabile, ho fatto l’ultimo... Visualizza Post
Ho un problema di connessione con la tv ue40f6500. Pur avendo una buona connessione wifi, non riesco a connettermi? Immagino che funzioni solo con... Visualizza Post
Il televisore(QE50Q64TAUXZT), dopo pochi mesi dalla scadenza della garanzia presenta una riga orizzontale che si nota specialmente nelle immagini... Visualizza Post
Salve a tutti, da circa tre anni, lo smart tv in oggetto era collegato a smartthings e da circa due anni rispondeva regolarmente ai comandi vocali... Visualizza Post