Buongiorno, da qualche settimana non riesco più a vedere i servizi interattivi Mediaset o rai, non funzionano più ne sui canali HD ne SD, oltre... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, da qualche settimana non riesco più a vedere i servizi interattivi Mediaset o rai, non funzionano più ne sui canali HD ne SD, oltre... Visualizza Post |
Salve, Ho appena acquistato una Tv Samsung UE50AU7090UXZT lo sto utilizzando da 3 giorni e dal primo utilizzo al momento dell accensione la tv... Visualizza Post ![]() Buongiorno Ignazio, Concordo con quanto detto da @emanuel8 . Se hai la possibilità di effettuare il ... Visualizza Post |
Buongiorno, sono in possesso dei TV in oggetto, vorrei sapere se erano compatibili con HBBTV Grazie Visualizza Post |
Buonasera la mia tv Samsung qled improvvisamente si è spenta, lo schermo lampeggia tra il nero è il grigio e compare la a scritta qled che poi... Visualizza Post Gentile utente,per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv... Visualizza Post |
Ciao, non funzionano più le app dello Smart hub sul mio Samsung AU7190 55' (con software aggiornato al 2101): le carica ma poi quando cerco di... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho sempre avuto questo problema, la mia tv 4K QLED QE49Q80TATXZT, nonostante abbia messo la spunta su aggiornamenti automatici, non... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho smart TV collegata tramite WiFi ad internet. È da qualche giorno che di punto in bianco non mi vede più la rete, l'ho... Visualizza Post Il televisore ha già l'ultimo aggiornamento disponibile, il 2400. Se faccio "aggiorna ora" non mi tr... Visualizza Post |
Buonasera, segnalo che dopo aggiornamento in oggetto la tv ad ogni avvio cerca un firmware aggiornato facendo apparire il pop up sullo schermo,... Visualizza Post |
Ciao, ho un samsung Crystal UHD 50 AU7100. E' possibile, quando sono all'interno di un'applicazione tipo Netflix, andare... Visualizza Post Ti ringrazio per la risposta, ma di fatto sulla mia tv non funziona questo sistema Visualizza Post |
Ho acquistato a sett22 una smart tv samsung QE55Q75AAT. All'inizio vedevo Mediaset poi questi canali sono spariti. Avendo una rete internet... Visualizza Post Grazie ma non credo di ricorrere al box Android ma quanto prima aggiornerò la cavetteria dell'antenn... Visualizza Post |
Buonasera ho comprato il tv in oggetto ma sono bloccato al passaggio 3 e wnn va avanti Visualizza Post Se si blocca o ha impuntamenti vari non conformi, e' meglio fare subito il reso. Visualizza Post |
Salve, possiedo un UE49ks8000T numero di serie [RIMOSSO]. Non riesco a visualizzare il canale Rai 4k sul 101 ne gli hbbtv di Rai o Mediaset.... Visualizza Post |
Buongiorno Ho appena acquistato una TV NEO QLED 4K 50" QN90B, ho un grosso problema, inserisco le chiavette USB e non le riconosce, sembra... Visualizza Post |
Salve ho acquistato un TV Neo QLED QN 85B Collegando mysky hd con hdmi l'audio va a scatti...una breve interruzione ogni 20 secondi circa. ... Visualizza Post Ciao pballero1, ci fa piacere rivederti in Community! 🙂 Questa condizione si verifica unicamente co... Visualizza Post |
Buongiorno, ieri il mio tv UE40F6400AY si è improvvisamente spento con un forte botto, e non si accende più. Non vi sono stati sbalzi di... Visualizza Post qui riesci a diagnosticare il problema senza vedere di persona la tv, senza possibilità di controlla... Visualizza Post |
Buongiorno, sono in possesso di una smart tv samsung UE55KU6500UXZT al momento di accedere al canale 101 di rai 4K non riesco a visualizzare il... Visualizza Post Buongiorno, Il tuo TV è antecedente il 2017, quindi non compatibile. Mi dispiace Visualizza Post |
Salve, dal momento che e' in garanzia, chiami subito l'assistenza Samsung autorizzata nella sua citt... Visualizza Post |
Ciao a tutti, nonostante abbia disabilitato tramite opzione avanzata la nitidezza LED Clear Motion non fa alcuna differenza...vale per qualsiasi... Visualizza Post Ciao swariuz, benvenuto in Community! Quando si parla di qualità dell'immagine, l'effetto è sempre m... Visualizza Post |
Non saprei, su alcune TV va sostituito tutto il pannello, su altri solo i singoli led. Visualizza Post |
mi è comparsa una linea orizzontale chiara che stravede il televisore, come è possibile risolvere il problema? Visto anche il costo del... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |