Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QLED serie 7 e sky Q, problemi con il 4K

(Argomento creato il giorno: 06-06-2018 04:59 PM)
54819 Visualizzazioni
Fabrus
Apprentice
Opzioni

buonasera

scrivo questo post per rendervi partecipi dei disagi che sto riscontrando con il mio TV (modello:QE65Q7FAMTXZT)

contiue interruzioni, con schermo nero durante la visione di contenuti in 4k. contattato + volte sia sky che samsung ed eseguiti innumerevoli settaggi, ovviamente senza alcun risultato.

sono al punto che ho due pratiche aperte, una con samsung e l'altra con sky, perche non sanno a cosa possa essere dovuto. parlando in maniera informale con un tecnico specializzato su sly Q, ammetteva che è un problema di sky e mi diceva di attendere un ulteriore aggiornamento.

Voi avete informazioni aggiuntive?

non ho la PS4 PRO ma leggevo che anche con questo device ci sono problemi simili.

potreste darmi qualche suggerimento in merito? se insistere con samsung oppure attendere sky?

grazie

0 Likes
1.245 Risposte
Fabioago89
Student
Opzioni

Anche io uguale e ho il cavo di sky fucsia da entrambi i lati.. come hai risolto alla fine? Io tutte le volte che riaccendo il televisore devo staccare l'alimentatore del decoder e rifare la configurazione prima di poter vedere sky, assurdo!!!

0 Likes
lucio38
Journeyman
Opzioni
buongiorno io ho un samsung qled 950 8k 55 pollici e continuo ad avere problemi con visione 4k di skyq.qualcuno sa aiutarmi
0 Likes
lucio38
Journeyman
Opzioni
accendendo solo lo sky q lo schermo della tv va e viene ad intermittenza per poi frmarsi per una 30 di minuti e poi riprende il problema...........invece vedendo canali in 4k con sky q immaggini si scuriscono
0 Likes
Agostino7
Journeyman
Opzioni

io ho fatto l'ultimo aggiornamento è il problema di flash che avevo è stato risolto inoltre , pure a me a volte non rilevava il skyq ho cambiato il cavo sky hd e ho comprato un cavo per il 4k ed ho risolto anche questo problema

0 Likes
lucio38
Journeyman
Opzioni
Ciao Agostino io non ho aggiornamenti da fare perchè il mio già e uscito con il 1335 e non esistono altri....... a me lo rileva lo sky q mi fa anche scaricare i film in 4k il problema quando vado per vederli mi si scurisce l'immaggine......il mio tv e QE55Q950RBTXZT
0 Likes
Robirobirobi
Journeyman
Opzioni

Ciao , anche a me succedeva ma ho risolto. 
devi andare nelle inpostazioni del tv/generali/gestione dispositivi esterni. . E abilitare SU TUTTE LE PORTE HDMI LA VOCE PLUS

0 Likes
lucio38
Journeyman
Opzioni
Buongiorno robirobirobi gia fatto questa prova ma niente
0 Likes
Robirobirobi
Journeyman
Opzioni

Dopo devi rilevare nuovamente il decoder. Fino a che in alto ti viene scritto hdmi plus. 
a me faceva uguale. Poi riscaricando i film in 4 k li ho iniziati a rivedere tutti. 
fidati!!! Guarda bene il pallino su hdmi 1 che l inpostazione e' forviante

0 Likes
lucio38
Journeyman
Opzioni
cosa intendi rilevare nuovamente il decoder
0 Likes
lucio38
Journeyman
Opzioni
intendi che devo staccare il decoder dalla tv e poi andare ad abilitare tutte le porte hdmi per poi rinserire il decoder alla tv e rilevarlo?
0 Likes