Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qled QE55Q7FNAT problema porte hdmi

(Argomento creato il giorno: 27-08-2018 09:51 PM)
2317 Visualizzazioni
Bulldozer28
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

Ho acquistato da 3 giorni il qled QE55Q7FNAT ma non riesco a collegare nessun dispositivo (blu ray, PC, console) sulle quattro porte hdmi. 

Ogni dispositivo collegato vieni rilevato ma non viene individuato correttamente e, dopo aver configurato manualmente la connessione, appare il messaggio nessun segnale.

Cosa può essere? Presumo sia un problema di One connect.

Sto usando (credo) dei cavi HDMI 1.4, perfettamente funzionanti, ma non credo sia questo il problema.

Grazie

4 Risposte
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Bulldozer28, Benvenuto nella nostra Community!

ti consiglio di scollegare il TV dall'alimentazione per qualche ora.

Una volta ricollegato verifica se funziona correttamente.

Nel caso in cui l'anomalia dovesse persistere ti consiglio di eseguire un reset del TV alle impostazioni di fabbrica accedendo a:

- Impostazioni
- Supporto
- Auto diagnosi
- Reset

Facci sapere :smiling-face:
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ales63
First Poster
Opzioni

Anche io ho una smart TV samsung e avevo problemi con le porte HDMI, ho dovuto staccare l'alimentazione alla TV per circa 1 ora e all'accensione le porte HDMI sono tornate a funzionare. 

Vincenzo28
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti per caso un giorno la porta HDMI ARC ha smesso di funzionare. Ho fatto dapprima un reset, ma senza successo, mi hanno contattato e risolto il problema dal supporto tecnico. L'altro giorno il problema si è ripresentato lo stesso problema, ora sto aspettando il supporto tecnico che mi chiami. Qualcuno sa aiutarmi?

grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Vincenzo28, Benvenuto sulla Community Samsung,

ci scusiamo per il ritardo nella risposta!

Hai ricevuto il contatto da parte del nostro supporto tecnico? Potresti indicarci se hai risolto?

Facci sapere, siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes