Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera.
Ho una smart tv Samsung collegata alla rete wifi, ho installato smart view sul mio smartphone Android...apro l'applicazione che si... Visualizza Post
Ciao a tutti.
Ho un film in formato mkv bilungue, con audio in italiano e in inglese.
Non riesco a modificare la lingua.
Sapete suggerirmi... Visualizza Post
Potreste aiutarmi per regolare le impostazioni immagine e regolare i colori in modo abbastanza naturale.. Ho cambiato diverse volte le impostazioni... Visualizza Post
Mentre guardavo tranquillo la tv si è spenta da sola e non si riaccende più.Ho provato a tenerla spenta per un po’ senza cavo di alimentazione,ho... Visualizza Post
Salve.. il mio ue65h8000szxzt ,al quale si è rotto lo schermo, l'ho pagato 3990,00 ,un paio di anni fa circa, ora è da buttare perché Samsung... Visualizza Post
Buongiorno,
ho una smart tv 60 pollici full hd samsung ma la qualità dell 'immagine non mi soddisfa pienamente. Vorrei modificare la... Visualizza Post
Ho acquistato da pochi giorni il Tv Samsung UE49NU7170UXZT (questo qui https://www.samsung.com/it/tvs/uhdtv-nu7170/UE49NU7170UXZT/ ) volevo sapere... Visualizza Post
Buongiorno,
ho una smart tv 60 pollici full hd. Vorrei sapere i parametri di settaggio dell'immagine del televisore in modo da farlo rendere... Visualizza Post
Salve, chiedo gentilmente informazioni...
avevo intenzione di acquistare un tv e installarlo a parete davanti al tapis roulant... non ho ancora... Visualizza Post
buondì, ieri ho acquistato la tv in oggetto e volevo sapere se è possibile impostare un orario di accensione automatica stile radiosveglia. lo... Visualizza Post
Son 3 settimane che aspetto una richiamata Da Samsung vi allego foto del problema è Seriale tv Ancora in garanzia fino a metà ottobre
... Visualizza Post
Buonasera,
ho acquistato il giorno 8/8/18 sul sito ePrice.it un Qled Samsung QE55Q9FNATXZT garanzia Italia.
Appena sballato e montato l'ho... Visualizza Post
Ciao,
volevo registrare la tv (QE55Q6FAMT) recentemente acquistata: ho inserito le foto dello scontrino e dell'imei/serial ma inserendo il... Visualizza Post
Buonasera a tutti, volevo porvi una domanda..
Come faccio a capire se il mio smart Tv UE55HU6900 utilizza il sitema tizen oppure no??
... Visualizza Post
Salve,
Su questo modello di tv non riesco ad eliminare le fastidiose bande scure, anche ampie, che si formano quando le immagini si muovono... Visualizza Post
Salve,
sono in possesso di una qe55q7fam da circa 3 settimane. Utilizzavo le funzioni interattive di mediaset, bastava andare su un canale... Visualizza Post
Ho comprato nel settembre 2014 un apparecchio TV modello UE48HU7500 ultra HD.
Mi pare di aver capito che tale apparecchio non sia compatibile... Visualizza Post
Ho da poco Sky q e ieri sera trasmettevano una partita di calcio in 4k.
Quando mi sono sintonizzato mi è stato chiesto di settare il decoder sul... Visualizza Post