Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qled 8k QE65Q800TATXZT

(Argomento creato il giorno: 09-09-2021 08:19 PM)
704 Visualizzazioni
Matteo1977
Journeyman
Opzioni

Buonasera,

QLED 8k acquistato 2 mesi fa(16/07/2021) alla modica cifra di 1800 euro, dopo accensione piccola macchiolina nera al ridosso della cornice e delle righe orizzontali e verticali, Samsung dice che il danno non è coperto da garanzia. La TV non è stata toccata da nessuno non presenta né urti né graffi niente di niente, su vari siti sembra che in molti hanno questo problema e per sostituire il pannello costa più del televisore nuovo.... ma come è possibile che un marchio come Samsung, di cui ne ero innamorato, abbia questo modo di lavorare.

La mia esperienza con loro termina qui, voi avete avuto di questi problemi? 

24 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao Matteo1977,

Ci dispiace per il tuo inconveniente con Samsung. Il TV potrebbe essere difettoso di fabbrica. Prova a portarlo in un Centro Assistenza Autorizzato Samsung per informazioni più dettagliate. Noi della Community non possiamo fare nulla.. ci dispiace davvero tanto😔

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Matteo1977
Journeyman
Opzioni

Purtroppo, l'assistenza ufficiale ha voluto le foto e da remoto hanno sentenziato che il difetto non è coperto da garanzia convenzionale. Assurdo... 

riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Se l'hai acquistata da Interner questo può succedere. Perchè mentre che è in viaggio può prendere botte o urti molto gravi... Spero riuscirai a risolvere questo problema il prima possibile 😔

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Matteo1977
Journeyman
Opzioni

Ha funzionato bene una quindicina di giorni poi una mattina ho acceso e sorpresa..... 

riccardovario
Black Belt 
Opzioni
ah ora la cosa cambia! Sarà un difetto di fabbrica che drovrevve essere coperto dalla Garanzia. Come mai ti hanno detto che questo danno non la copriva.. boh

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Matteo1977
Journeyman
Opzioni

16312131046496157826773921460057.jpg

 questo è quello che è comparso 

michele1081
SuperStar
Opzioni
Sembrabo led bruciati
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ma propio al centro
0 Likes
Matteo1977
Journeyman
Opzioni

Purtroppo.....ma io non li ho bruciati e Samsung non vuole riconoscere il guasto in garanzia. Assurdo 

0 Likes