Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno
sono intenzionato ad acquistare soundbar ad aggetto. Volevo gentilmente sapere se è controllabile tramite telecomando tv, modello tv... Visualizza Post
Salve a tutti, riscontro un problema con tutte le porte Hdmi del TV UE55JU6400, in pratica nessuna porta comunica con qualsiasi dispositivo... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho un tv serie K un problema fastidioso con alcune app (es disney + e dazn). Se le apro direttamente dal tasto app funzionano... Visualizza Post
Quando ci sono immagini chiare appaiono queste ombre a Banana è un difetto di fabbrica quindi da sostituire il tv o è normale e se è normale la... Visualizza Post
Salve, mi occorre aiuto in quanto collegando il box timvision a qualsiasi porta hdmi (da 1 a 3) del tv 5series non riesco a vedere nulla. Attendo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho una domanda da porvi, sull’applicazione Smart Things il mio modello di tv non è presente.
Esiste un modo, non so tramite... Visualizza Post
Salve,
in data 25/6 ho partecipato alla promozione Rinnova TV inserendo tutti i dati richiesti e la richiesta viene approvata.
In data 6/7... Visualizza Post
Salve come indicato in oggetto, da un po’ di giorni sulla mia tv, compare uno sfarffalio costante che non va via, ne cambiando canale ne spegnendo... Visualizza Post
Buongiorno ,
ho acquistato il modello QLED 4K Q60A 2021 e l'ho collegato al decoder Sky di vecchia generazione ( non Sky q, ma il precedente)... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho comprato questo TV l'anno scorso, e tutto sommato sono contento della scelta che ho fatto...Però sono una persona veramente... Visualizza Post
Ciao a tutti,
su euronics ho trovato questi due modelli apparentemente uguali ed alla stessa cifra:
- QE55Q95TATXZT
- QE55Q95TCTXZT
Cambia... Visualizza Post
Salve ho acquistato un ti Samsung lcd q55 e volevo selezionare i canali da satellite ho collegato il cavo ma non visualizzo icona satellite su... Visualizza Post
Ciao, ho un the frame 32 pollici.
Vorrei sapere se è possibile disabilitare il sensore che adatta lo schermo quando lo metto in verticale,... Visualizza Post
Buongiorno,
Come oggetto, da un TV Samsung UE65TU7090 visualizzo la mia rete WIFI domestica WINDTRE, ma non riesce a collegarvisi.
Con un... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, posseggo il tv in oggetto (UE32H6200) il quale è sempre stato montato a muro in cucina, con l'avvento del dvbt2 l'ho... Visualizza Post
Ciao a tutti e grazie in anticipo per il supporto,
ho fatto molte ricerche senza trovare una soluzione al mio problema.
Mi risulta che le app... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato la TV UE43TU7090U e dovrei attaccarla al muro con staffa già in mio possesso.
Le istruzioni riportano come viti... Visualizza Post
BUONGIORNO
HO UN 50TU7172UXZ R 4K SI BLOCCA AUDIO NON ESCE E DEVO RIAVVIARLO
A VOLTE ANCHE RIAVVIANDOLO NON ESCE L AUDIO E DEVO FARLO PIU DI... Visualizza Post