Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One Connect Box Neo QLED 8K QN900A 2021

(Argomento creato il giorno: 09-09-2021 10:01 PM)
320 Visualizzazioni
AndreaCV
Student
Opzioni

Ciao, 

sto per acquistare un Neo QLED 8K QN900A 2021 che vorrei appendere a parete, posizionando il One Connect Box in un mobile che ho sotto la TV. Sul manuale però leggo: "Non utilizzare One Connect Box in posizione orizzontale o capovolta". Cosa si intende? Che non posso posizionarlo su un ripiano? Se il box si remotizza in che posizione andrà posto?

Grazie

A

4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao AndreaCV,

benvenuto nella Community Samsung 🤝!

In merito a quella che è la tua richiesta, le raccomandazioni legate al box sono le solite.

Evitare di posizionarlo all'interno di cassettoni o luoghi chiusi. Questo al fine di poter permettere una corretta areazione del box.

Posizionarlo ad una distanza adeguata in modo tale che l'invisible cable non venga piegato o tirato. Danneggiare questo cavo implicherebbe un mancato funzionamento del tv.

Posizionarlo su un piano orizzontale evitando di metterlo in verticale e seguendo il verso del box.

Spero di essere stato chiaro.

Per ulteriori dubbi o necessità non esitare a ricontattarmi.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Omar7514
First Poster
Opzioni

Scusate, una domanda: vi sono delle condizioni minime di distanza da pareti che vanno rispettate se si pensa di posizionare il box in un cassettone? Grazie

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Il One-Box e' di tipo fan-less quindi non puo' essere chiuso in un cassettone senza un ricambio d'aria forzato. 

0 Likes
Omar7514
First Poster
Opzioni

perfetto grazie!

0 Likes