in data 09-09-2021 10:01 PM
Ciao,
sto per acquistare un Neo QLED 8K QN900A 2021 che vorrei appendere a parete, posizionando il One Connect Box in un mobile che ho sotto la TV. Sul manuale però leggo: "Non utilizzare One Connect Box in posizione orizzontale o capovolta". Cosa si intende? Che non posso posizionarlo su un ripiano? Se il box si remotizza in che posizione andrà posto?
Grazie
A
in data 10-09-2021 10:57 AM
Ciao AndreaCV,
benvenuto nella Community Samsung 🤝!
In merito a quella che è la tua richiesta, le raccomandazioni legate al box sono le solite.
Evitare di posizionarlo all'interno di cassettoni o luoghi chiusi. Questo al fine di poter permettere una corretta areazione del box.
Posizionarlo ad una distanza adeguata in modo tale che l'invisible cable non venga piegato o tirato. Danneggiare questo cavo implicherebbe un mancato funzionamento del tv.
Posizionarlo su un piano orizzontale evitando di metterlo in verticale e seguendo il verso del box.
Spero di essere stato chiaro.
Per ulteriori dubbi o necessità non esitare a ricontattarmi.
Ciao!
in data 09-03-2022 10:19 AM
Scusate, una domanda: vi sono delle condizioni minime di distanza da pareti che vanno rispettate se si pensa di posizionare il box in un cassettone? Grazie
in data 09-03-2022 10:24 AM
Il One-Box e' di tipo fan-less quindi non puo' essere chiuso in un cassettone senza un ricambio d'aria forzato.
in data 09-03-2022 11:17 AM
perfetto grazie!