in data 31-08-2022 03:34 PM
Ho acquistato un TV Samsung QE55QN700A 8K 2021 in mostra cioè funzionante in un negozio della mia zona. Il TV viene imballato dal personale del negozio e mi viene consegnato. Lo carico in auto e lo porto a casa, tolgo l’imballo ( premetto tutte operazioni fatte con molta cura) e mi accordo che c’è qualcosa nello schermo che non va. Lo riporto al negozio, il TV viene acceso ma lo schermo non funziona più. A questo punto parte la discussione con il negozio su chi abbia provocato il danno, ma alla fine si decide di portarlo al centro assistenza Samsung per valutare il costo di riparazione. Dopo qualche giorno mi viene comunicato che non può essere riparato in quanto Samsung non ha lo schermo di ricambio quindi TV da buttare, Ma è mai possibile che non ci sia un ricambio di un TV del 2021 ?? Questo non mi sembra serio da parte di una grande azienda come Samsung, quindi credo che non comprerò più’ TV Samsung. Per chi è interessato metterò in vendita su Subito la One Connect Slim, il telecomando e I cavi
in data 31-08-2022 03:45 PM
Ciao Roccia 61,
benvenuto in Community!
Sono spiacente per questa situazione. Di per sé è molto strano che non siano disponibili dei pannelli di ricambio, visto e considerato che il TV è comunque recente.
Vorrei approfondire il caso insieme a te, ma per farlo ho bisogno di alcuni dati. Te li ho chiesti tutti tramite messaggio privato.
Ciao!
in data 05-09-2022 06:54 PM
Ho mandato immediatamente i dati richiesti con messaggio privato, ma dopo 5 giorni non ho ricevuto nessun riscontro
in data 06-09-2022 09:56 AM