Salve a tutti possiedo un TV 75" QE75Q75AAT, mi hanno già sostituito la scheda del TV per un problema, ho da poco cominciato a giocare con... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Salve a tutti possiedo un TV 75" QE75Q75AAT, mi hanno già sostituito la scheda del TV per un problema, ho da poco cominciato a giocare con... Visualizza Post |
|
Salve, qualcuno mi puo' aiutare?da oggi una mia tv.smart mi manda un messaggio per entrare sulla piattaforma timvision,devo collegarmi al sito... Visualizza Post |
|
ciao la tv funziona bene solo che samsung tv plus è sempre attivo e quando cambio canale del digitale terrestre invece di andare al canale... Visualizza Post Ciao @Tommy1376, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Al fine di poterti offrire un suppor... Visualizza Post |
|
Buona sera Ho acquistato in data 22/4/21 Questo smart tv ,non visualizzando bene alcuna canali ho dato la coppa al nuovo riassetto... Visualizza Post |
|
È saltata la connessione tra TV e soundbar q6b series ho collegato tramite HDMI TV la trova ma non si sente l'audio come mai? Ho scollegato e... Visualizza Post |
|
Buongiorno, può essere che mi sfugga qualcosa di ovvio, comunque: c'è modo di vedere video da un server DLNA sulla TV UE43AU9079 ? Se non... Visualizza Post Come non detto.Sul NAS ho cambiato software per il DLNA server, e ora compare automaticamente nella ... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti ho Smart tv Samsung modello UE55NU7090, aggiornato all’ultima versione software disponibile. Su app Now tv non riesco a visualizzare... Visualizza Post Ciao, purtroppo no, il problema non si è mai risolto. Ho provato di tutto, assistenza real time di S... Visualizza Post |
|
Buon Anno a tutti. Ho un dubbio e pongo la domanda in forma elementare. Quando ho collegato la mia TV a internet ho creato un... Visualizza Post |
|
Mi è stata consegnata ieri la TV in sostituzione di un altro di cui ho fatto il reso. Sul nuovo televisore non si carica il canale 101 Rai... Visualizza Post |
|
buongiorno non so se ho postato nella sezione giusta qualche tempo fa ho acquistato un tv Samsung mod UE28J4100AK non trovo piu le specifiche... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, Fino alla settimana scorsa al mio TV samsung (QE55Q7F) era connessa un Xbox One X, che veniva correttamente riconosciuta dal... Visualizza Post Ciao hai risolto il problema ?io ho risolto ora riesco a comandare xbox s x col telecomando. Visualizza Post |
|
Disney plus non funziona Le opzioni funzionano ma quando avvio un film rimane in fase di caricamento. Ho già fatto tutto quello suggerito... Visualizza Post |
|
Salve capita di avere problemi con accesso ad Amazon video sui televisore Smart TV ue43bu8070uxzt Visualizza Post Ciao Members_7hIW2RX, benvenuto sulla Community Samsung! Al fine di aiutarti in modo preciso, potres... Visualizza Post |
|
Ciao posseggo un nuovo Samsung s95b. col televisore vecchio (QLed 55) riuscivo col telecomando della tv ad accedere anche al menu Sky. Ora invece... Visualizza Post Buonasera Fabrizio, Non si può accedere al menù Sky con il telecomando del TV o, meglio, non puoi co... Visualizza Post |
|
Buonasera il mio televisore (allego qui la foto)non riesce a connettersi tramite Bluetooth al mio dispositivo (iPhone 12) ho provato con un tablet... Visualizza Post Buonasera Miriam, Ti chiedo di eliminare la prima foto dove si vede il S/N del TV. Sono dati non pub... Visualizza Post |
|
È normale che ai bordi il televisore tenda a sfumare i colori? Visualizza Post |
|
Buongiorno, come faccio a rimuovere il piedistallo del Samsung plasma display ps-50c7h ? Visualizza Post Hai chiesto tu dove si trovano le viti, non io, cosa centra la maleducazione con il non sapere dove ... Visualizza Post |
|
Modello TV: UE40J6200AKXZT Modello telecomando: BN59-01198A quando si usa, il telecomando funziona bene per le prime digitazioni... Visualizza Post Ciao pizzermatt, ti do il benvenuto 🤝! Vedo che con il centro assistenza avete convenuto sia opport... Visualizza Post |
|
Salve la mia performante TV Samsung serie 7 65 pollici non ha il bluetooth...ne la presa jack audio...ho comprato un adattatore bluetooth ma si... Visualizza Post Ciao DRV ti do il benvenuto 🤝! Ti anticipo che non è possibile riprodurre l'audio contemporaneament... Visualizza Post |
|
Che DECODER X CERCARE I CANALI IN HDposso usare in una TV UE40K55000AK grazie Visualizza Post Certo che si, e' l'unico decoder compatibile HbbTV per vedere Rai 4K sul canale 101, certificato TIV... Visualizza Post |