Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera ragazzi
😊 ho un problema con la mia Smart tv. Non riesco ad entrare sull’app Mediaset Infinity. Mi dice che si è verificato... Visualizza Post
Inserito adattatore poi CAM,inserita smartcard Tivusat
CAM riconosciuta. Fatta ricerca canali , nell'elenco appaiono si i canali RAI che i... Visualizza Post
Ho acquistato un po di tempo fa una hospitality TV 32 pollici , nella prima accensione credo che sia stato sbagliato l accesso non è stato cliccato... Visualizza Post
Salve, ho attacato al mio tv samsung un hd esterno con dei filmati, quando l'ho staccato non funzionava più sul pc. Qualcuno mi sa dire perchè... Visualizza Post
Buonasera,
sono in possesso di una tv (serie 4) in cui ho necessità di cambiare l’ordine dei canali, ma purtroppo mi sembra di capire che ciò... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho un problema con il mio Tv Samsung modello QE55QN85AATXZT, in sostanza giocando da PS5 a Fifa 22 ogni volta che si batte un... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
vedo spesso problemi nella configurazione per TVSAT. Allego le foto della mia (due LNB) sperando di essere di aiuto.
... Visualizza Post
Ho una tv Samsung Q60a e quindi Qled volevo sapere da voi della community qual'è la migliore impostazione per vedere lo sport. Quale preset... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho il modello di televisore qui indicato. A volte mi sarebbe utile vedere in alternativa canali tv sat o via antenna. Quando... Visualizza Post
Ho scaricato l' app Samsung tv plus in quanto sono possessore di un Samsung Galaxy A 10, chiedo se per visionare i filmati dell' app... Visualizza Post
Buonasera,
ho una Smart Tv UE43KU6500UXZT e da qualche settimana non riesco più ad accedere all' app Infinity +... quando la apro, mi... Visualizza Post
Salve,
ho appena comprato una Smart TV UE43TU7090U e volevo capire se fosse dotato di sistema bluetooth e se fosse possibile quindi collegarla... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho un QE55Q6FAMTXZT ed è la seconda volta in poco tempo che improvvisamente non si connette più alla rete. Il problema non è il wifi,... Visualizza Post
Salve,
Finalmente ieri abbiamo ritirato la nostra Samsung qled 50 pollici (QE50LS03AA). Abbiamo finito di montala e installarla verso le... Visualizza Post
ho acquistato uno smart tv e alla prima sintonizzazione non trovo italia tra le opzioni paese, anche se è regolarmente presente tra le opzioni... Visualizza Post
salve ho contattato samsung perché ho un segno tipo una cosa cosi[ / ] in mezzo al tv ma non vogliono farmi assistenza dicendo che è un solo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, scrivo perché ieri ho ricevuto il televisore the frame 32 pollici ordinato dal Samsung web shop il 28/7. Ho comprato il the... Visualizza Post