Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Una TV da 800€ che non ha bluetooth è veramente ridicolo

(Argomento creato il giorno: 30-12-2022 02:33 PM)
397 Visualizzazioni
Massimo Scelzo
First Poster
Opzioni

Salve la mia performante TV Samsung serie 7 65 pollici non ha il bluetooth...ne la presa jack audio...ho comprato un adattatore bluetooth ma si appoggia al jack da 3,5 che il TV non ha...come posso fare x collegare strumenti bluetooth al televisore?

Grazie 

0 Likes
9 Risposte
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao puoi indicare il modello esatto del tv?
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Massimo Scelzo, bentornato in Community! 🤝

Sono spiacente per quanto scrivi.

Ad ogni modo, al fine di poterti offrire un supporto mirato, avrei la necessità di conoscere il modello del tuo TV Samsung. 

Il codice modello e si trova sull’etichetta posta sul retro del TV:

Andrea_C1_0-1672410103346.png

Attendo un tuo riscontro così da poter proseguire con tutte le opportune verifiche.

Grazie.

Buona serata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Massimo Scelzo
First Poster
Opzioni

Ciao l'unico problema è che è attaccata al muro spero di poter fare una foto... grazie 

0 Likes
Massimo Scelzo
First Poster
Opzioni

UE65NU7170

0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno, ma non è colpa di Samsung per l'assenza del bluetooth, lei doveva leggere le specifiche tecniche del prodotto prima di acquistarlo.
0 Likes
Massimo Scelzo
First Poster
Opzioni

Sicuramente, colpa mia, ciò non toglie che una fore Stick da 40€ ha il bluetooth... è un prodotto che costa 5€...a mio parere è assurdo 

0 Likes
DRV
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti. Ho tv UE43TU7070UXZT...come posso avere audio da barra HW-R550/ZF e contemporaneamente da cuffie BT. Se possibile...nel caso esiste uno switch esterno per questa funzione? Grazie a tutti.
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao DRV ti do il benvenuto 🤝!

Ti anticipo che non è possibile riprodurre l'audio contemporaneamente sia dalle cuffie che dalla soundbar indicata. 

L'opzione Audio uscita multipla permette di poter riprodurre l'audio dalle cuffie bluetooth e dagli altoparlanti del televisore stesso. Sarebbe impossibile per il software del TV veicolare l'audio a 2 uscite differenti. 

Qualora volessi attivare l'opzione indicata, ti allego il percorso qui di seguito: 

• impostazioni > generali > accessibilità > audio uscita multipla

Rimango a disposizione.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes