Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

QeQ80R problema 4K con Sky Q

(Argomento creato il giorno: 11-05-2020 09:37 AM)
606 Visualizzazioni
AndreaMan
First Poster
Opzioni

Salve a tutti....avrei bisogno di supporto

ho appena accquistato una  Qe65Q80R fatto tutte le configurazioni, ho collegato alla porta HDMI 1 lo SKY Q, ma dal dispositivo non riesco ad abilitare la funzione 4K e nemmeno il. 4K HDR. Mi da errore UH031 per il primo setaggio, mentre per 4k -HDR ERRORE UH020!! 
avevo anche letto di attivare la funzione dalla "gestione dei dispositivi " quindi HDMI 1 dove è collegato lo Sky Q ma non me lo lascia arrivare perché non è possibile selezionarla!!! 
Il collegamento HDMI è tramite un cavo acquistato a prarte perché il suo originale era troppo corto!!! 

qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao AndreaMan,

potresti verificare il comportamento anche sulle altre porte HDMI, oltre che provando a utilizzare il cavo originale?

Considera che è necessario utilizzare un cavo ad alta qualità per poter usufruire di tali contenuti: provando a utilizzare il cavo originale potrai escludere eventuali anomalie legate proprio al cavo.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
AndreaMan
First Poster
Opzioni

Ciao Riccardo , 

grazie per la disponibilità , ho collegato Sky Q al televisore sulle varie porta HDMI con il cavo in dotazione di Sky, addirittura non funziona nulla schermo nero e qualche flash dove si vede la home di SKY.

Ricollego il mio cavo HDMI e funziona , provo anche con un altro cavo HDMI 1.4 e nemmeno lo rileva ... !! 
Ultima setting rimetto il primo cavo su porta HDMI 1 attivo l'opzione Plus della porta ma continua a non accettarmi il 4k e nemmeno il 4K - HDR segnado sempre errore.Vale anche per la porta HDMI 4 ARC.

Non so che fare !! Devo provare ad acquistare un'altro cavo HDMI ?

0 Likes