Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

QE55Q7FAM anomalia luminosità: si abbassa per pochi secondi, poi ritorna normale, solo su 4k

(Argomento creato il giorno: 23-10-2018 08:24 PM)
580 Visualizzazioni
lewmork
First Poster
Opzioni

TV: QE55Q7FAM

Firmaware: ver 1250.5

Già resettate tutte le impostazioni

In modalità HDR+ e solo su film in 4k (su HD esterno o su Prime Video), specie nelle scene scure, improvvisamente per 2 secondi la luminosità si abbassa e poi torna normale, questo anche per molte volte all'interno di un film.

Le opzioni di risparmio energia sono già tutte disattivate.
Alla tv è collegata una soundbar in hdmi arc, ma ho già provato a sostituire il cavo con uno di alta qualità per 4k (ma non quello 2.1 che per l'audio di una soundbar mi sembra sprecato)

Ripeto: questo abbassamento di luminosità momentaneo avviene solo in riproduzione 4k
Che posso fare?

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao lewmork,

visti i numerosi controlli effettuati, direi che sia il caso di richiedere maggiori verifiche da parte del nostro reparto tecnico: ti ho scritto in privato maggiori dettagli su come procedere.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Soluzione
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao lewmork,

visti i numerosi controlli effettuati, direi che sia il caso di richiedere maggiori verifiche da parte del nostro reparto tecnico: ti ho scritto in privato maggiori dettagli su come procedere.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
lewmork
First Poster
Opzioni

Grazie

attendo il messaggio in privato

0 Likes
lewmork
First Poster
Opzioni
Ok, risolto con reset da remoto delle impostazioni e delle porte, grazie
0 Likes
mbarletta
First Poster
Opzioni
Salve buongiorno
Sono possessore di un samsung TV q55q7fan e da qualche giorno noto una riga orizzontale sulla parte alte del monitor ed una nella parte bassa
0 Likes