Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartv con multi view hdmi-tv

(Argomento creato il giorno: 12-06-2024 10:48 AM)
199 Visualizzazioni
Almuchuisle
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

sono alla ricerca di un televisore che mi consenta di vedere a pieno schermo la sorgente HDMI e in un angolino in basso la tv (il vecchio PIP). Mi è parso di capire leggendo in giro che questa possibilità non sia prevista con l'odierna funzione Multi view. Cercando sul web mi sono però imbattuto in questa video recensione del modello Q60C e per la prima volta ho notato tra le sorgenti disponibili l'HDMI. Volevo quindi chiedervi se non ho frainteso e questo modello consente per davvero di guardare contemporaneamente una sorgente hdmi e la tv e se, eventualmente, esistono altri modelli capaci di farlo. Grazie

multi view q60c.png

1 Rispondere
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Almuchuisle,

ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Ho provveduto a effettuare alcune verifiche, constatando che tramite le funzione Multi View risulta possibile collegare al TV una sorgente mediante cavo HDMI e visualizzare in contemporanea delle altre funzioni-applicazioni predefinite - scelta dal sistema - tra le quali tuttavia non è incluso il digitale terrestre. 

A tal proposito, ti suggerisco di dare un'occhiata alla seguente guida, nella quale viene descritto il funzionamento del Multi View

https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/com-utilizzare-tap-view-e-multi-view/

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes