01-05-2020 08:41 AM - modificato 01-05-2020 10:44 PM
Salve,
sono stato un pochino sfortunato perché la cornice della mio nuovo Samsung Q8 presenta un punto dove ahimè la "vernice" cromata non ha attecchito 😞
Optare per un reso non la reputo la cosa più congeniale, ma mi sono chiesto: normale che passi il test di controllo una cornice così , in una produzione? Ovviamente nella foto allegata appare molto più grande di quello che in realtà considerate le dimensioni dello schermo, qualcuno che ha riscontrato il medesimo difetto? Accetto consigli.
Grazie infinite!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 13-05-2020 11:06 AM
Che costo potrebbe avere il ricambio però la
cornice dello lo schermo? Ho notato delle viti lungo il profilo inferiore, nel lato interno appunto della cornice stessa.
in data 15-05-2020 12:45 PM
Ciao Fabbe,
i costi possono essere indicati esclusivamente dai tecnici del nostro centro di assistenza autorizzato di zona. Puoi eventualmente fare riferimento al nostro supporto tecnico, il quale potrà metterti poi in contatto con il centro.
Ciao!
16-05-2020 12:39 PM - modificato 16-05-2020 12:46 PM
Altra domanda riguardo lo schermo e questa benedetta cornice, ma vi risulta cosa normale che tra il margine superiore del "vetro" dello schermo e il margine della cornice vi sia un po' di spazio, questo nella parte superiore, mentre se si guarda la cornice nella parte inferiore e quindi lo spazio che c'è invece tra questa e il margine inferiore del vetro (dello schermo), questo spazio appare più ristretto.
grazie!
in data 23-05-2020 07:18 AM
Purtroppo ciò accade su tutti i nuovi tv Samsung, poiché a differenza delle vecchie serie(serie ES,F) la qualità dei materiali di costruzione e relativo assemblaggio lasciano molto a desiderare.
Pensa che il pannello di plastica non è più fissato con delle viti, ma solamente ad incastro.
Se dovessi appenderla con una staffa,stringendo le viti dietro, rischieresti di creare il problema che hai notato,oppure addirittura di flettere il pannello stesso....
Ormai sono diventati prodotti commerciali di massa purtroppo.....
in data 25-05-2020 09:15 AM
Ciao Dedalo,
mi spiace leggere il tuo punto di vista ma posso assicurarti che i prodotti Samsung vengono progettati accuratamente e assemblati con materiali di qualità.
All'interno della confezione di vendita troverete sempre le informazioni dedicate alla corretta installazione, per ulteriori dubbi sarà possibile dialogare facilmente con il servizio clienti.
Buona giornata,
Nicola
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 26-05-2020 08:51 PM
Purtroppo da qualche anno a questa parte non è più così...Dal punto di vista esterno potrebbe sembrare, ma ti posso garantire con tanto di foto che smontando una serie F8000 ed una serie RU8000, la RU8000 ha stessi materiali di una tv della OK...
28-05-2020 05:49 PM - modificato 28-05-2020 05:50 PM
Ciao Dedalo, questo tuo messaggio è riferito alle "plastiche" utilizzate per la Serie Q8? Quello che vorrei capire se è normale che tra il margine superiore dello schermo e la cornice, vi sia qualche millimetro di spazio in più rispetto al margine inferiore dello schermo e la cornice ?!
Qualcuno della community che possiede lo stesso modello QE55 Q82 RATXZT e che può gentilmente verificare questo dettaglio? Grazie in tal caso!
in data 29-05-2020 07:05 AM
Per me il fatto che rimanga spazio sopra, mentre sotto no non è affatto normale...
Fossi stato al tuo posto, visto il costo, l'avrei già reso...
Quando spendo una cifra importante, il prodotto deve essere perfetto!
29-05-2020 12:08 PM - modificato 29-05-2020 12:11 PM
Ciao Dedalo, così dicendo, intendi dire che tu stesso hai avuto modo di verificare questo dettaglio? Possiedi una TV Samsung QE55 Q82 RATXZT?
Possibile che nessuno della Community o Customer Service Samsung sia in grado di fare un report di questo dettaglio?
Vi ringrazio anticipatamente in modo da valutare io stesso in futuro se optare per un altra TV Samsung qualora ve ne sia la necessità.
in data 29-05-2020 12:23 PM
Ciao Fabbe,
hai modo di allegare qualche foto, in modo da poterti dare una prima valutazione?
Ti chiedo scusa anticipatamente, ma non ho ben compreso se ti riferisci ad uno spazio vuoto tra la cornice ed il pannello (quindi lo schermo) dal quale filtra la luce o se hai notato una differenza nelle dimensioni della cornice superiore e inferiore.
Nel primo caso, posso indicarti che potrebbe non essere normale.
Attendo tue!
Ciao,